Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
quand'è che ti fermi un attimo e ti guardi intorno ?
:blink:
sabato dalle 15 x 80 minuti + intervallo e 3° tempo :biggrin3:
:blink:
-
Citazione:
Luigi
a rileggere con calma ........mah...... io la interpreto come un invito a darsi all'arte anche a costo di rovinare la propria vita o, per lo meno, ad essere disposti a complicarsela ulteriormente , perchè chi ha la fortuna di conviverci prima o poi la vorrà donare , prima o poi lo sentirà quasi come un dovere, a costo di non essere capiti o di esserne travolti. E non è nemmeno una questione di avere talento o non averne, l'importante è amarla. Un cantante stonato e impacciato verrà sicuramente deriso e umiliato ma rimarrà sempre una persona infinitamente migliore di quel cumulo di vite spente che si diverte a dileggiarlo
la nostra scialuppa di salvataggio che ci farà affondare definitivamente , ma almeno affogheremo con classe, come l'orchestra del Titanic :wink_:
sono contento per te che hai avuto di meglio da fare :wink_:
....e adesso che le mie quotazioni si sono tristemente ridotte a zero..............che faccio ? :cry: stasera non ho voglia di raccontarmi favole e non posso nemmeno ascoltare musica in modo decente se non andare in macchina ....................:w00t::w00t::w00t::w00t: quasi quasi :w00t::w00t::w00t:
.....ci ho ripensato ..........fa freschino......ho deciso :w00t::w00t: stanotte esco............vado in autogrill a comprare le sigarette :w00t::w00t::w00t: lo so, c'è gente che non capirà mai il fascino di un'area di servizio di notte...........non sapete che cosa vi perdete :wink_::wink_: e se proprio siete degli insensibili provatevi a fare almeno un centinaio di chilometri in moto sotto il diluvio universale e poi mi direte come vi apparirà un'area di servizio
L'aria di servizio, le metropolitane .... le stazioni ferroviarie e non ............. luoghi di magie, di viaggi, di sguardi ... di tom tom :D .......... ti quoto! il fascino c'é tutto ... e per chi fuma si trovano anche le sigarette, fino ad ora tarda .... quoto anche il cantante stonato e il cadere con dignità, come i musicisti del Titanic .... ieri sono andato a letto abbastanza presto, verso le 23 .... e il guardarsi attorno, soffermarsi sui piccoli e apparenti insignificanti aspetti della vita, e di quanto si scrive, a volte non può che far del bene.
ps: questa mattina leggevo un libro che tratta la composizione fotografica e mi sei venuto in mente ... parla dell'importanza di soffermarsi davanti ad un quadro, ad una scultura, ad un'opera d'arte visiva e analizzarla affinché si possano capire gli equilibri della composizione ... ma poi diceva anche che se alla fine ci si ferma a questo si rimarrà inevitabilmente dei dilettanti, perché l'opera sta solo nell'utilizzo spontaneo di questi schemi, in questo, nel loro superamento e non nel compitino fatto bene. Mi sei venuto in mente non perché ho pensato che fai dei compitini fatti bene, o che li proponi, ma perché é un tema molto simile a quello da te proposto tempo fa. :wink_:
Buona giornata a tutti!!!
sabato 27.11.2010 / cena
0 natan
1 miss
2 stella
3 luigi
4 criomat
----------------------------------------------------------------------
domenica 28.11.2010 / pranzo
00 Grigio *
0 Natan
1 Miss
2 Mister51
3 Stella
4 Luigi
5 Criomat
*... se posso, ma non conosco luogo e orari
x grigio: l'orario sarà il solito orario del pranzo: mezzogiorno di fuoco ... poi dovrebbe esserci uno chef altolocato nonché partenopeo ad accoglierci ....
-
LISTA OverPatches
Kiter : 1A - 1B
Natan: 2A - 2B
Grigio: 1A - 1B
Sfigatto: 5A
flag: 4A - 1B
criomat: 1A -1B
Citazione:
Luigi
a rileggere con calma ........mah...... io la interpreto come un invito a darsi all'arte anche a costo di rovinare la propria vita o, per lo meno, ad essere disposti a complicarsela ulteriormente , perchè chi ha la fortuna di conviverci prima o poi la vorrà donare , prima o poi lo sentirà quasi come un dovere, a costo di non essere capiti o di esserne travolti. E non è nemmeno una questione di avere talento o non averne, l'importante è amarla. Un cantante stonato e impacciato verrà sicuramente deriso e umiliato ma rimarrà sempre una persona infinitamente migliore di quel cumulo di vite spente che si diverte a dileggiarlo
la nostra scialuppa di salvataggio che ci farà affondare definitivamente , ma almeno affogheremo con classe, come l'orchestra del Titanic :wink_:
sono contento per te che hai avuto di meglio da fare :wink_:
....e adesso che le mie quotazioni si sono tristemente ridotte a zero..............che faccio ? :cry: stasera non ho voglia di raccontarmi favole e non posso nemmeno ascoltare musica in modo decente se non andare in macchina ....................:w00t::w00t::w00t::w00t: quasi quasi :w00t::w00t::w00t:
.....ci ho ripensato ..........fa freschino......ho deciso :w00t::w00t: stanotte esco............vado in autogrill a comprare le sigarette :w00t::w00t::w00t: lo so, c'è gente che non capirà mai il fascino di un'area di servizio di notte...........non sapete che cosa vi perdete :wink_::wink_: e se proprio siete degli insensibili provatevi a fare almeno un centinaio di chilometri in moto sotto il diluvio universale e poi mi direte come vi apparirà un'area di servizio
:blink::blink::blink:
... ma se devi uscire così tanto per ingannare il tempo, Luis... una tradizionale "signorina" non è meglio di un autogrill? :tongue::tongue::rolleyes:
al limite, se l'autogrill proprio ti manca, puoi sempre portarla in un'area di servizio, no?
-
Citazione:
criomat
:blink::blink::blink:
... ma se devi uscire così tanto per ingannare il tempo, Luis... una tradizionale "signorina" non è meglio di un autogrill? :tongue::tongue::rolleyes:
al limite, se l'autogrill proprio ti manca, puoi sempre portarla in un'area di servizio, no?
q8 :biggrin3: oppure stia sul forum che risparmia benza :D
-
[QUOTE=criomat;4069575]LISTA OverPatches
Kiter : 1A - 1B
Natan: 2A - 2B
Grigio: 1A - 1B
Sfigatto: 5A
flag: 4A - 1B
criomat: 1A -1B
Buongiorno a tutti.
Scusa ma mi sono perso in tutte le vostre amene chiaccere e ti (o Vi) chiedo se potete farmi il riassunto delle patch......così mi aggiungo alla lista..............
-
quelle alternative non te gustano bbrò51 ? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
quelle alternative non te gustano bbrò51 ? :biggrin3::biggrin3:
alla fine non sono riuscito a seguire il "ricco" dibattito........quindi non so di cosa stiamo parlando.............:wink_:
-
Citazione:
mister51
alla fine non sono riuscito a seguire il "ricco" dibattito........quindi non so di cosa stiamo parlando.............:wink_:
nella pagina precedente vedi post 69,
x le vere patch scrivere a:
Kiter laziale immondo
:coool:
-
Citazione:
Luigi
Il retroscena del pezzo che ho postato è che il protagonista si trova in ginocchio dopo aver ricevuto uno schiaffone, umiliato nell'animo e nel corpo, nella sala d'aspetto dello studio di suo cugino avvocato.
Nella stessa sala si trovano 4 bruttissimi ceffi che altro non sono se non le guardie del corpo del boss della camorra a cui suo cugino sta dando udienza, di domenica pomeriggio, perchè tale boss è un latitante :ph34r:
Uno dei 4 decide di divertirsi e passare il tempo facendo il gradasso col povero protagonista che malauguratamente si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Ma proprio in quel momento il boss entra nella sala d'aspetto, vede la scena, riconosce il protagonista, cantante napoletano di cui è grandissimo fan :wub: e senza pensarci due volte dice:
"Questo è Tony Pagoda, è un amico mio!" e spara al piede del deficiente che l'ha ridotto in quello stato, frantumandoglielo :ph34r:
Subito dopo raccoglie da terra il protagonista e s'inginocchia ai suoi piedi: lui, il boss latitante :w00t::w00t::w00t:
Ebbene: a parte il fatto che il racconto completo di tutta la scena è di una ironia e intelligenza rare, quando ho incontrato quest'affermazione sulla vita e l'arte non mi sono chiesta che significasse, ma l'ho sentita immediatamente vera :wink_:
-
io conosco ToniDaytona che nulla ha da invidiare al Pagoda omonimo :dry:
anzi il ns daytona scrive poco ma è un elefante mod. serio, il Pagoda chissà......:tongue: