Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 52 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 512

Discussione: ModerOver chapter #50# Lo scatto in avanti

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio

quand'è che ti fermi un attimo e ti guardi intorno ?

sabato dalle 15 x 80 minuti + intervallo e 3° tempo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    a rileggere con calma ........mah...... io la interpreto come un invito a darsi all'arte anche a costo di rovinare la propria vita o, per lo meno, ad essere disposti a complicarsela ulteriormente , perchè chi ha la fortuna di conviverci prima o poi la vorrà donare , prima o poi lo sentirà quasi come un dovere, a costo di non essere capiti o di esserne travolti. E non è nemmeno una questione di avere talento o non averne, l'importante è amarla. Un cantante stonato e impacciato verrà sicuramente deriso e umiliato ma rimarrà sempre una persona infinitamente migliore di quel cumulo di vite spente che si diverte a dileggiarlo

la nostra scialuppa di salvataggio che ci farà affondare definitivamente , ma almeno affogheremo con classe, come l'orchestra del Titanic

sono contento per te che hai avuto di meglio da fare

....e adesso che le mie quotazioni si sono tristemente ridotte a zero..............che faccio ? stasera non ho voglia di raccontarmi favole e non posso nemmeno ascoltare musica in modo decente se non andare in macchina .................... quasi quasi

.....ci ho ripensato ..........fa freschino......ho deciso stanotte esco............vado in autogrill a comprare le sigarette lo so, c'è gente che non capirà mai il fascino di un'area di servizio di notte...........non sapete che cosa vi perdete e se proprio siete degli insensibili provatevi a fare almeno un centinaio di chilometri in moto sotto il diluvio universale e poi mi direte come vi apparirà un'area di servizio
    L'aria di servizio, le metropolitane .... le stazioni ferroviarie e non ............. luoghi di magie, di viaggi, di sguardi ... di tom tom .......... ti quoto! il fascino c'é tutto ... e per chi fuma si trovano anche le sigarette, fino ad ora tarda .... quoto anche il cantante stonato e il cadere con dignità, come i musicisti del Titanic .... ieri sono andato a letto abbastanza presto, verso le 23 .... e il guardarsi attorno, soffermarsi sui piccoli e apparenti insignificanti aspetti della vita, e di quanto si scrive, a volte non può che far del bene.

ps: questa mattina leggevo un libro che tratta la composizione fotografica e mi sei venuto in mente ... parla dell'importanza di soffermarsi davanti ad un quadro, ad una scultura, ad un'opera d'arte visiva e analizzarla affinché si possano capire gli equilibri della composizione ... ma poi diceva anche che se alla fine ci si ferma a questo si rimarrà inevitabilmente dei dilettanti, perché l'opera sta solo nell'utilizzo spontaneo di questi schemi, in questo, nel loro superamento e non nel compitino fatto bene. Mi sei venuto in mente non perché ho pensato che fai dei compitini fatti bene, o che li proponi, ma perché é un tema molto simile a quello da te proposto tempo fa.

Buona giornata a tutti!!!

sabato 27.11.2010 / cena

0 natan
    1 miss
    2 stella
    3 luigi
    4 criomat

----------------------------------------------------------------------
    domenica 28.11.2010 / pranzo

00 Grigio *
    0 Natan
    1 Miss
    2 Mister51
    3 Stella
    4 Luigi
    5 Criomat

*... se posso, ma non conosco luogo e orari

x grigio: l'orario sarà il solito orario del pranzo: mezzogiorno di fuoco ... poi dovrebbe esserci uno chef altolocato nonché partenopeo ad accoglierci ....
    Ultima modifica di natan; 19/11/2010 alle 06:29 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    LISTA OverPatches

Kiter : 1A - 1B
    Natan: 2A - 2B
    Grigio: 1A - 1B
    Sfigatto: 5A
    flag: 4A - 1B
    criomat: 1A -1B

a rileggere con calma ........mah...... io la interpreto come un invito a darsi all'arte anche a costo di rovinare la propria vita o, per lo meno, ad essere disposti a complicarsela ulteriormente , perchè chi ha la fortuna di conviverci prima o poi la vorrà donare , prima o poi lo sentirà quasi come un dovere, a costo di non essere capiti o di esserne travolti. E non è nemmeno una questione di avere talento o non averne, l'importante è amarla. Un cantante stonato e impacciato verrà sicuramente deriso e umiliato ma rimarrà sempre una persona infinitamente migliore di quel cumulo di vite spente che si diverte a dileggiarlo

la nostra scialuppa di salvataggio che ci farà affondare definitivamente , ma almeno affogheremo con classe, come l'orchestra del Titanic

sono contento per te che hai avuto di meglio da fare

....e adesso che le mie quotazioni si sono tristemente ridotte a zero..............che faccio ? stasera non ho voglia di raccontarmi favole e non posso nemmeno ascoltare musica in modo decente se non andare in macchina .................... quasi quasi

.....ci ho ripensato ..........fa freschino......ho deciso stanotte esco............vado in autogrill a comprare le sigarette lo so, c'è gente che non capirà mai il fascino di un'area di servizio di notte...........non sapete che cosa vi perdete e se proprio siete degli insensibili provatevi a fare almeno un centinaio di chilometri in moto sotto il diluvio universale e poi mi direte come vi apparirà un'area di servizio

... ma se devi uscire così tanto per ingannare il tempo, Luis... una tradizionale "signorina" non è meglio di un autogrill?
    al limite, se l'autogrill proprio ti manca, puoi sempre portarla in un'area di servizio, no?
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio

... ma se devi uscire così tanto per ingannare il tempo, Luis... una tradizionale "signorina" non è meglio di un autogrill?
    al limite, se l'autogrill proprio ti manca, puoi sempre portarla in un'area di servizio, no?
    q8 oppure stia sul forum che risparmia benza

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    [QUOTE=criomat;4069575]LISTA OverPatches

Kiter : 1A - 1B
    Natan: 2A - 2B
    Grigio: 1A - 1B
    Sfigatto: 5A
    flag: 4A - 1B
    criomat: 1A -1B

Buongiorno a tutti.

Scusa ma mi sono perso in tutte le vostre amene chiaccere e ti (o Vi) chiedo se potete farmi il riassunto delle patch......così mi aggiungo alla lista..............

quelle alternative non te gustano bbrò51 ?

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    quelle alternative non te gustano bbrò51 ?
    alla fine non sono riuscito a seguire il "ricco" dibattito........quindi non so di cosa stiamo parlando.............

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    alla fine non sono riuscito a seguire il "ricco" dibattito........quindi non so di cosa stiamo parlando.............
    nella pagina precedente vedi post 69,
    x le vere patch scrivere a:
    Kiter laziale immondo

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple

Il retroscena del pezzo che ho postato è che il protagonista si trova in ginocchio dopo aver ricevuto uno schiaffone, umiliato nell'animo e nel corpo, nella sala d'aspetto dello studio di suo cugino avvocato.

Nella stessa sala si trovano 4 bruttissimi ceffi che altro non sono se non le guardie del corpo del boss della camorra a cui suo cugino sta dando udienza, di domenica pomeriggio, perchè tale boss è un latitante

Uno dei 4 decide di divertirsi e passare il tempo facendo il gradasso col povero protagonista che malauguratamente si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Ma proprio in quel momento il boss entra nella sala d'aspetto, vede la scena, riconosce il protagonista, cantante napoletano di cui è grandissimo fan e senza pensarci due volte dice:

"Questo è Tony Pagoda, è un amico mio!" e spara al piede del deficiente che l'ha ridotto in quello stato, frantumandoglielo

Subito dopo raccoglie da terra il protagonista e s'inginocchia ai suoi piedi: lui, il boss latitante

Ebbene: a parte il fatto che il racconto completo di tutta la scena è di una ironia e intelligenza rare, quando ho incontrato quest'affermazione sulla vita e l'arte non mi sono chiesta che significasse, ma l'ho sentita immediatamente vera
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

io conosco ToniDaytona che nulla ha da invidiare al Pagoda omonimo
    anzi il ns daytona scrive poco ma è un elefante mod. serio, il Pagoda chissà......

Pagina 8 di 52 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima