Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
anche se avessi avuto una pistola e gliel'avessi mostrata sicuramente si sarebbe alterato di più e ti avrebbe mostrato il suo canne mozze :cry:
Già...
Che mondo di ....!
-
Datti il tempo che sbollisca la rabbia e la sensazione di impotenza,e poi dimenticherai l'accaduto.Anche qui spesso incappi in gente di questa risma,e il reagire o meno dipende dal momento e dallo stato d'animo.Finche' son da solo passi pure,ma quando sono con la famiglia scatta quel senso di protezione che non ti fa piu' pensare alle conseguenze..:ph34r:
-
Citazione:
gc57
Datti il tempo che sbollisca la rabbia e la sensazione di impotenza,e poi dimenticherai l'accaduto.Anche qui spesso incappi in gente di questa risma,e il reagire o meno dipende dal momento e dallo stato d'animo.Finche' son da solo passi pure,ma quando sono con la famiglia scatta quel senso di protezione che non ti fa piu' pensare alle conseguenze..:ph34r:
Questo mi fa stare ancora peggio! Il pensiero che i nostri figli debbano vivere in questo paese senza leggi...
-
successo anche a me...di pregiudicati strafatti o cocainomani incesurati ce ne sono a uffa ormai...!!! pensa se stavi in moto!! vabbè dai magari è già morto sotto una slavina di merda calda!!!!
-
Citazione:
Falco
Uhm... già... perchè? Perchè avevi meno fretta? Perchè rallentare da basse velocità è meno impegnativo che frenare da una alta? Perchè così non rischiavi un incidente? Perchè sei una persona migliore di lui?... a me sembrano tutti motivi validi :rolleyes:
Chi va forte in strada sbaglia sempre... ma anche chi va piano sbaglia spesso :biggrin3:
Ciauz
Quoto.A voler estremizzare:quante volte vi e' capitato di andare un po' di fretta e vi esce lo stordito dall'incrocio con tutta calma? Per me questi sono da ritiro immediato di patente,al pari del pazzo che ti inseguiva.
-
Citazione:
ALE72
Quoto.A voler estremizzare:quante volte vi e' capitato di andare un po' di fretta e vi esce lo stordito dall'incrocio con tutta calma? Per me questi sono da ritiro immediato di patente,al pari del pazzo che ti inseguiva.
Premesso che non è il mio caso, visto che sono attentissimo alla guida e cerco di prevenire le stronzate altrui... Non puoi mettere sullo stesso piano il distratto e chi mette deliberatamente in pericolo la sicurezza altrui.
Se la distrazione e rappresentata da telefono o rimmel invece ti do ragione...
-
Citazione:
Arcady
Premesso che non è il mio caso, visto che sono attentissimo alla guida e cerco di prevenire le stronzate altrui... Non puoi mettere sullo stesso piano il distratto e chi mette deliberatamente in pericolo la sicurezza altrui.
E' vero...chiunque può sbagliare....non si dovrebbe ma.....è nella natura umana...ben diverso è il fregarsene dell'incolumità altrui
-
Citazione:
Arcady
Se la distrazione e rappresentata da telefono o rimmel invece ti do ragione...
Entrambi sono in grado di fare gli stessi danni...
-
Citazione:
ALE72
Entrambi sono in grado di fare gli stessi danni...
Ok, ma se vai a 140 di notte sulla statale, lampeggiando a destra e a manca, vuol dire che degli altri non te ne frega un cazzo!
Con questo non voglio difendere i distratti...
Io stesso sono stato buttato giù dalla moto da una scema che faceva inversione vietata parlando al cellulare!!!:cry:
Ma ripeto, non puoi metterli sullo stesso piano.
-
Potevi chiedere scusa e lasciar perdere.. pensa se era 1 pazzo armato... ti è andata bene tutto sommato...