Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Porco
Non ho detto che ci sono su.
Ancora.
da quanto hai detto che frequenti quel postaccio per scambisti :ph34r:
-
Citazione:
@ndre@
da quanto hai detto che frequenti quel postaccio per scambisti :ph34r:
FrequentAVO.
Tra le migliori... "conoscenze"... della mia vita :D
-
Citazione:
Sam il Cinghio
FrequentAVO.
Tra le migliori... "Ammucchiate"... della mia vita :D
OTTIMO Sam!!!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
ti stimo molto:wink_:
-
Citazione:
barracuspide
Beh, fronte marcia vuol dire che la "V" dei cilindri e' trasversale rispetto all'asse della moto (proprio come il boxer BMW). Soluzione ottima per i motori raffreddati ad aria, tra l'altro. La maggior parte dei V-Twin, Harley incluso, ha i cilindri disposti lungo l'asse longitudinale della moto. Questo, potenzialmente, puo' creare qualche problemino nel raffreddamento del cilindro posteriore (avendo avuto una Desmodue per qualche anno me ne sono fatto un'idea).
Tra l'altro, proprio la Silverwing aveva la trasmissione finale a Cardano :biggrin3:
:dry: Ma perchè tutti gli uomini coglioni che mi passano le info sbalgiate devo beccarli io???:dry:
Grazie....sei stato splendido:wub:
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Ma perchè tutti gli uomini coglioni che mi passano le info sbalgiate devo beccarli io???:dry:
hai una calamita particolare ,e ancora non hai visto nulla qui ce ne sono di articoli vedrai ti convinceranno dell'esistenza dell'elecottero a pedali:coool:
vero intrifolè:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
In realta' adesso mi sto confondendo. Sono andato a cercare su google per scrupolo e ho appena letto che alcuni assegnano la definizione di fronte marcia prendendo in considerazione la disposizione dell'albero motore invece che dei cilindri :ph34r:
PS: Questo non fa di me un coglione, eh?
(anche perche' tutte le riviste che ho letto finora definiscono il boxer BMW e il V2 Guzzi come fronte marcia).
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Hmmm..non sò bene come afforntare l'argomento ma......
ultimamente ho/abbiamo dato il benvenuto a un sacco di persone nuove...
che però non leggo mai....
Cioè..siete timidi..vi peritate perchè avete paura di non esssere bene accetti nelle discussioni ( và bè..quelle che apro io son quasi tutte cavolate...)
o semplicemente non ve ne può fregar di meno?
A me piacerebbe conoscervi...un ciao e un benvenuto nelle presentazioni non lascia scoprire molto.....:cry:
anche io sono nuova..e ho cominciato subito a romper le scatole...
però sono stati/e quasi tutti eccezionali con me e abbiamo già avuto modo con qualcuno di trovarsi e far strada insieme..(che dovrebbe essere il fine ultimo del forum..)
Ma sbaglio??:blink:
Dal 10 Agosto che sei iscritta e hai già messo a segno 3318 messaggi.
Non è che tutti i nuovi iscritti sono logorroici come te. :tongue: :tongue:
Assomigli tanto ad una mia cara amica che scriveva nel primo forum a cui mi ero iscritto.....
.......ma le somigli solo nello scrivere cavolate :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Per il resto sono convinto che molta gente si iscrive per avere informazioni relative alla moto che si è comprata e poi magari solo in seguito scopre che vi sono un bar con una strega dietro al bancone a servir da bere.....
-
Citazione:
barracuspide
In realta' adesso mi sto confondendo. Sono andato a cercare su google per scrupolo e ho appena letto che alcuni assegnano la definizione di fronte marcia prendendo in considerazione la disposizione dell'albero motore invece che dei cilindri :ph34r:
PS: Questo non fa di me un coglione, eh?
(anche perche' tutte le riviste che ho letto finora definiscono il boxer BMW e il V2 Guzzi come fronte marcia).
:mad::mad: Si che fà di te un colgione..perchè è esattamente quello che mi avevano detto......è ho appena mandato un sms a un tipo di 1 metro e 90 per 120 kg che va i ngiro armato dicendogli che è un boriosissimo pallone gonfiato
e che di motori non ne ncapisce nulla se no non si comprava una Harley:mad::mad:
ci giri TE adesso in Toscana???:mad:
:cry::cry::cry::cry: voglio morire subito
-
Citazione:
Sam il Cinghio
FrequentAVO.
Tra le migliori... "conoscenze"... della mia vita :D
:biggrin3::biggrin3:+ trifola x tutti
Citazione:
@ndre@
hai una calamita particolare ,e ancora non hai visto nulla qui ce ne sono di articoli vedrai ti convinceranno dell'esistenza dell'elecottero a pedali:coool:
vero intrifolè:dry:
q8
-
Peccato, Strega.......... forse non riuscirai ad arrivare a quota 5.00 messaggi
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: