Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arcady
Per me, sei libero di fare quello che vuoi, ma se non sei daccordo con le regole, trasferisciti su un'isola deserta. Grazie
P.S. Sul fumo sono daccordo.
Ma lo sai perchè non lo vietano?
Dalla vendita delle sigarette hanno introiti di gran lunga superiori alle spese mediche per il cancro al polmone...
E poi mettersi il casco non mi sembra questo grosso sacrificio.
grazie .... mi hai illuminato :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Sì....ok....maggiorenne uno fà come gli crede... ma dato che allo stato interessa solo risparmiare e non certo alla mia o alla vs salute....ogni ferito stradale costa svariati soldi al paese. E siccome la spesa pubblica è sempre stata un disastro....queste leggi servono per limitare i feriti e di conseguenza le spese.
Mica gli frega una ceppa di noi.....tse...
-
Citazione:
Black Death
Si ma se ragioniamo per costi dobbiamo andare in giro con lo scafandro, non dobbiamo fumare niente bere, non fare attività pericolose come sport estremi o simili, andare in bici senza protezioni, camminare con scarpe da tennis quando nevica, non giocare a mosca cieca in autostrada ecc ecc ......
Detto cio' ripeto serve il buon senso personale non è possibile pensare di codificare tutto , altrimenti poi non lamentiamoci se viviamo in uno stato di polizia.
;)
mi autoquoto perchè so che è la cosa giusta ..... :laugh2:
;)
-
quante seghe mentali che vi fate però per quello che dice una persona...
alla fine siamo in un paese libero e tutti diciamo ciò che vogliamo, poi sta a noi pesare certe affermazioni!
e pensare che c'è stato anni indietro chi ha detto che le "le tasse sono bellissime", un certo Padoa Schioppa...
-
Citazione:
Exa
....letto su un'altro forum...cosa ne pensate?
Da una rivista motociclistica.
In occasione di uno dei suoi tanti concerti, Vasco Rossi in un momento di dialogo con il pubblico, ha voluto lanciare un messaggio alla platea: "il casco in moto va bene fino ai 18 anni; se sono maggiorenne e pago le tasse, faccio quello che che mi pare. E se non mi va di mettere il casco non lo metto! Anche perchè chi lo dice che devo cadere? Lo dici tu Stato?"
Alla faccia della sicurezza.....
ha ragionissima, poi io personalmente non faccio 2 metri se non ho il casco (almeno in moto) sul vespone no ad esser sincero.
-
Citazione:
Black Death
mi autoBANNO perchè so che è la cosa giusta ..... :laugh2:
;)
x quanto ?
7/15/30 ? :tongue:
-
Citazione:
marco.bus
quante seghe mentali che vi fate però per quello che dice una persona...
alla fine siamo in un paese libero e tutti diciamo ciò che vogliamo, poi sta a noi pesare certe affermazioni!
e pensare che c'è stato anni indietro chi ha detto che le "le tasse sono bellissime", un certo Padoa Schioppa...
Beh quello che dico non finisce sui giornali.
Mi chiedo come si possa godere una moto senza casco visto che ci puoi raggiungere velocità poco più che cicilistiche.
In linea di massima uno può aver diritto a non mettere il casco per il fatto che in effetti è un rischio che una persona decide di correre senza arrecare danno al prossimo. Ma in teoria. Perchè in pratica chi si sfascia la testa per sua libera scelta poi viene a chiedere anche i miei soldini, e non è giusto.
-
Citazione:
Lord Colin Bell
Beh quello che dico non finisce sui giornali.
Mi chiedo come si possa godere una moto senza casco visto che ci puoi raggiungere velocità poco più che cicilistiche.In linea di massima uno può aver diritto a non mettere il casco per il fatto che in effetti è un rischio che una persona decide di correre senza arrecare danno al prossimo. Ma in teoria. Perchè in pratica chi si sfascia la testa per sua libera scelta poi viene a chiedere anche i miei soldini, e non è giusto.
aspettavo una dichiarazione del genere:biggrin3::biggrin3:...concordo a pieno:wink_:
sopratutto questo è da far notare a chi della guida senza casco ne ha fatto un vanto di machismo e spregiudicatezza...
sopratutto se guidi una naked di alte prestazione..se hai questa esigenza, vuol dire che di quella moto non te ne fai proprio nulla... meglio comprarsi un ciao:wink_:
-
Citazione:
Exa
....letto su un'altro forum...cosa ne pensate?
Da una rivista motociclistica.
In occasione di uno dei suoi tanti concerti, Vasco Rossi in un momento di dialogo con il pubblico, ha voluto lanciare un messaggio alla platea: "il casco in moto va bene fino ai 18 anni; se sono maggiorenne e pago le tasse, faccio quello che che mi pare. E se non mi va di mettere il casco non lo metto! Anche perchè chi lo dice che devo cadere? Lo dici tu Stato?"
Alla faccia della sicurezza.....
Ha perso un'occasione per evitare di dire una scemenza.
Capita anche agli artisti..anche a quelli bravi.
(e a me per altro Vasco non mi piace come personaggio e neppure troppo come cantante)
-
Ha fatto passare un messaggio assolutamente sbagliato...a meno che non sia stato fatto in maniera ironica e provocatoria.