Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 329

Discussione: Vasco dice no al casco !

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lord Colin Bell
    Moto
    Triumph Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    quante seghe mentali che vi fate però per quello che dice una persona...

alla fine siamo in un paese libero e tutti diciamo ciò che vogliamo, poi sta a noi pesare certe affermazioni!

e pensare che c'è stato anni indietro chi ha detto che le "le tasse sono bellissime", un certo Padoa Schioppa...
    Beh quello che dico non finisce sui giornali.

Mi chiedo come si possa godere una moto senza casco visto che ci puoi raggiungere velocità poco più che cicilistiche.

In linea di massima uno può aver diritto a non mettere il casco per il fatto che in effetti è un rischio che una persona decide di correre senza arrecare danno al prossimo. Ma in teoria. Perchè in pratica chi si sfascia la testa per sua libera scelta poi viene a chiedere anche i miei soldini, e non è giusto.

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Colin Bell Visualizza Messaggio

Mi chiedo come si possa godere una moto senza casco visto che ci puoi raggiungere velocità poco più che cicilistiche.In linea di massima uno può aver diritto a non mettere il casco per il fatto che in effetti è un rischio che una persona decide di correre senza arrecare danno al prossimo. Ma in teoria. Perchè in pratica chi si sfascia la testa per sua libera scelta poi viene a chiedere anche i miei soldini, e non è giusto.
    aspettavo una dichiarazione del genere...concordo a pieno

sopratutto questo è da far notare a chi della guida senza casco ne ha fatto un vanto di machismo e spregiudicatezza...
    sopratutto se guidi una naked di alte prestazione..se hai questa esigenza, vuol dire che di quella moto non te ne fai proprio nulla... meglio comprarsi un ciao

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    Ha fatto passare un messaggio assolutamente sbagliato...a meno che non sia stato fatto in maniera ironica e provocatoria.
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    aspettavo una dichiarazione del genere...concordo a pieno

sopratutto questo è da far notare a chi della guida senza casco ne ha fatto un vanto di machismo e spregiudicatezza...
    sopratutto se guidi una naked di alte prestazione..se hai questa esigenza, vuol dire che di quella moto non te ne fai proprio nulla... meglio comprarsi un ciao
    chi lo fa per machismo o spregiudicatezza è solo che deficiente..
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Colin Bell Visualizza Messaggio

Mi chiedo come si possa godere una moto senza casco visto che ci puoi raggiungere velocità poco più che cicilistiche.

In linea di massima uno può aver diritto a non mettere il casco per il fatto che in effetti è un rischio che una persona decide di correre senza arrecare danno al prossimo. Ma in teoria. Perchè in pratica chi si sfascia la testa per sua libera scelta poi viene a chiedere anche i miei soldini, e non è giusto.
    guardate che in alcuni stati americani si può circolare in moto senza casco, senza che nessuno lo vieti, ma se ti succede qualcosa le cure sono a tuo carico.
    qundi tutto a tuo rischio e pericolo!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    guardate che in alcuni stati americani si può circolare in moto senza casco, senza che nessuno lo vieti, ma se ti succede qualcosa le cure sono a tuo carico.
    qundi tutto a tuo rischio e pericolo!
    questa è Libertà

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    questa è Libertà
    Questa non è solo Libertà. Questa è assunzione dei propri diritti (guidare senza casco) e dei propri doveri (pagarsi le cure). Perchè sennò siamo tutti finocchi col cxlo degli altri. Se poi con le sigarette non è la stessa cosa,perchè è un fenomeno estremamente più esteso,più difficile da controllare,che porta introiti nelle casse dello Stato e chi più ne ha più ne metta,questo non significa che,siccome non si controlla un fenomeno,bisogna lasciarci liberi di far qualsiasi cosa! Io personalmente fumo e vedrei coerente un divieto di vendita e consumo di tabacco. Detto questo,mi rendo anche conto che è materialmente impossibile,visto che i danni sarebbero superiori a i benefici. Nel caso del casco, renderlo obbligatorio ha portato molti più benefici che danni.