Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Io sto week end sono andato in Montagna con 50cm di neve, ho snowboardato per la prima volta e mi sono immerso in una vasca termale esterna, acqua a 40°, sotto una abbondante nevicata...per me il caldo potete anche tenervelo :linguaccia: :tongue: :laugh2:
http://www.etraweb.it/wp-content/plu..._992380011.jpg
quoto!!!! :oook:
-
Citazione:
triumph eyes
se è una bmw , mi sa che è a catena!
complimenti, sei molto intelligente ed attento ..............:wink_:
-
-
Citazione:
triumph eyes
se è una bmw , mi sa che è a catena!
tuttavia non è esante dalle sostituzione delle cinghie dei servizi e preferibilmente la pompa dell'acqua :coool:
detto cioò, evviva il caldo della sicilia dh!
-
col clima sempre acceso chissà quanto consuma la tua auto :rolleyes:
mi raccomando, mettiti la cremina solare :tongue:
-
Citazione:
Silvan
col clima sempre acceso chissà quanto consuma la tua auto :rolleyes:
mi raccomando, mettiti la cremina solare :tongue:
La cremina nooooo odio le cremeeee:rolleyes:
Effettivamente oggi ho acceso il clima per rinfrescare perche faceva caldo, i consumi cmq sulla mia auto, non risentono del clima .....
-
Citazione:
Wolverine
Effettivamente oggi ho acceso il clima per rinfrescare perche faceva caldo, i consumi cmq sulla mia auto, non risentono del clima .....
ovvio, hai sempre il clima acceso :biggrin3::linguaccia:
-
Citazione:
armageddon
sim1 eheheh ma guarda che anche qui abbiamo la Neve..e la foto che hai sembrerebbe uno dei tanti paesaggi sull'Etna... ;) ti ricordo che sono quasi 3.500 metri di altitudine...niente da invidiare a tanti monti alpini hihihihihi :PpP
Con la differenza che...se vuoi te ne scendi al mare...e trovi 27 gradi...e viaa in motoooooooohttp://www.gazzetta.it/Fotogallery/T...20/etna/01.jpg
-
Una cosa non è stata ancora detta:
Siamo tutti bravi a girare con 30° gradi! Uno che ha tanta passione gira con -15° come facciamo noi. Perché? Perché noi della padania ce l'abbiamo duroooooo!!
:D (oh sono ironico eh!)
-
ma da voi li vendono i piumini? :biggrin3: