Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
e allora niente valchirie :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Grigio
Ci stò pensando. Ho delle convizioni ancestrali su tutto quello che ha più di due ruote. Ho una stramaledettissima voglia di salire a cavalcioni di un semovente (non fatevi battute del ca..o) Mi sà che prevarrà l'impossibilità di salire su una sessantina di cavalli, CONTEMPORANEAMENTE ! Pensandoci bene però con un mezzo del genere ed un ticket da handicappato qual sono ..... e chi mi ferma più :laugh2:
Con qualsiasi mezzo sotto il tuo sedere, fai faville!!!!!
-
Se prossimamente mi devo dislocare, vado a nanna. Notte a tutti !
-
BUONASERA ..............vecchietti..............state andando a nanna???????????
io sono rincasato da poco dopo impegni sportivi e.............."mondani".........................:wink_::wink_:
-
Citazione:
Grigio
Se prossimamente mi devo dislocare, vado a nanna. Notte a tutti !
Notte a te, caro amico!! Anche noi dislochiamo verso il letto, fra poco; la notte in bianco l'ho già fatta ieri......uff......
Citazione:
mister51
BUONASERA ..............vecchietti..............state andando a nanna???????????
io sono rincasato da poco dopo impegni sportivi e.............."mondani".........................:wink_::wink_:
Qualcuno sì, altri verranno....
-
Citazione:
bob&hank
Notte a te, caro amico!! Anche noi dislochiamo verso il letto, fra poco; la notte in bianco l'ho già fatta ieri......uff......
Qualcuno sì, altri verranno....
avevo scritto prima della buona notte del "Grigio".................:wink_::wink_:
cmq...........BuonA NOTTE..............:wink_::wink_:
-
buona notte miei giovanissimi over ....
vado a dormire, domani ci si sveglia ... :wink_:
-
Citazione:
natan
buona notte miei giovanissimi over ....
vado a dormire, domani ci si sveglia ... :wink_:
ma che ti svegli a fare?
-
Citazione:
bob&hank
ma che ti svegli a fare?
vi quotiamo
Citazione:
Grigio
Ci stò pensando. Ho delle convizioni ancestrali su tutto quello che ha più di due ruote. Ho una stramaledettissima voglia di salire a cavalcioni di un semovente (non fatevi battute del ca..o) Mi sà che prevarrà l'impossibilità di salire su una sessantina di cavalli, CONTEMPORANEAMENTE ! Pensandoci bene però con un mezzo del genere ed un ticket da handicappato qual sono ..... e chi mi ferma più :laugh2:
:ipno::ipno:
-
Citazione:
bob&hank
ma che ti svegli a fare?
..... vivere ? .....andare al Bar ? ....... vedere :piango_a_dirotto:
P.S. Buona giornata, clienti fedeli.
-
filosofie di guida, @natan