Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
guarda, e' un po' come guidare l'auto col cambio automatico...........prima molte critiche, ma ho visto pochi (per la verita' nessuno) che una volta provato l'orrido strumento, siano tornati indietro
giusto!! le auto come i computer sono strumenti, e gli strumenti devono funzionare bene ed essere affidabili.
Per divertirci abbiamo le moto e le birre :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
flag
guarda, e' un po' come guidare l'auto col cambio automatico...........prima molte critiche, ma ho visto pochi (per la verita' nessuno) che una volta provato l'orrido strumento, siano tornati indietro
ho avuto una sola auto con cambio automatico (era di mia mamma, a dire il vero) ... sarò stato sfortunato ma mi ha lasciato a piedi ben 3 volte per questioni di batteria e di motorino d'avviamento ... se fosse stata con le marce mi sarebbe bastata una spintarella per continuare il viaggio, al contrario l'ho dovuta lasciare per proseguire in treno :cry: (una volta) e le altre 2 ho trovato un meccanico che aveva i pezzi e me li ha cambiati ... :wub::coool:
-
Citazione:
emz
funziona, capite cosa vuol dire?
iphone4 funziona.
E poi anche se non funzionasse, che importanza ha? :biggrin3:
Il primo cellulare (aziendale) l'ho avuto nel 1990, era un Nokia TMX che pesava qualche chilo. Da allora ne avuto diversi, ma tutti hanno sempre fatto il loro mestiere, quello di telefonare.
-
Citazione:
PhacocoeruS
E poi anche se non funzionasse, che importanza ha? :biggrin3:
Il primo cellulare (aziendale) l'ho avuto nel 1990, era un Nokia TMX che pesava qualche chilo. Da allora ne avuto diversi, ma tutti hanno sempre fatto il loro mestiere, quello di telefonare.
mi sa che la tua antipatia per apple equivalga a quella di intri per gli scooter ... :D
-
Citazione:
natan
quando uno diventa modaiolo tornare indietro non é più possibile ... :cry:
Anche perchè perdi il posto in fila... :biggrin3:
Arriva l'iPad 2: a Roma in fila da 24 ore - Video - Repubblica Tv
Che razza di minkioni... :sick:
Citazione:
natan
mi sa che la tua antipatia per apple equivalga a quella di intri per gli scooter ... :D
Infatti non condivido il suo punto di vista, ma lo capisco... :biggrin3:
-
Secondo me è praticamente fantastico e no ci sono paragoni.
Il punto è semplice: se sei uno smanettone riesci a afre tutto anche con un PC ma se non lo sei ciò che sarai in grado fare con un Imac ti sorprenderà!
-
Citazione:
PhacocoeruS
... già... pensa che, magari per loro, il minchione sei te che metti un casco e una tuta di pelle ad agosto.
Se a loro va di buttare il loro tempo così, non vedo dove sia il problema.
-
Citazione:
PhacocoeruS
l'avevo percepita la comprensione ... :D
-
Citazione:
flower
... già... pensa che, magari per loro, il minchione sei te che metti un casco e una tuta di pelle ad agosto.
Se a loro va di buttare il loro tempo così, non vedo dove sia il problema.
Dove sia il problema mi sembra evidente, ovvero nella devastazione cerebrale che porta ad attribuire importanza al fatto al possedere un qualunque oggetto una settimana prima degli altri. Per cosa? Per scriverlo su FB? :rolleyes:
La normalizzazione di comportamenti patologici è motivo di decadenza sociale.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Dove sia il problema mi sembra evidente, ovvero nella devastazione cerebrale che porta ad attribuire importanza al fatto al possedere un qualunque oggetto una settimana prima degli altri. Per cosa? Per scriverlo su FB? :rolleyes:
La normalizzazione di comportamenti patologici è motivo di decadenza sociale.
su questo concordo, anche se poi non si può generalizzare facendo passare per fanatismo quello che a volte é pura scelta e viceversa ... solamente perché si tratta di un mac o di una vespa ... :wink_: