io lo ho da quasi due anni e sono ULTRA soddisfatto
velocissimo e non si pianta MAI
e poi è anche molto bello!
insomma rifarei l'acquisto 1000 volte
io lo ho da quasi due anni e sono ULTRA soddisfatto
velocissimo e non si pianta MAI
e poi è anche molto bello!
insomma rifarei l'acquisto 1000 volte
guarda vi racconto la mia esperienza...
fino a 3/4 anni fa ODIAVO la apple, per lo stesso motivo per cui non sopporto vale rossi, ovvero: folle di persone pronte a sbrodolare lodi a non finire su un prodotto (o un campione ;( ) che non giudicavo così meritevole!
Il costo molto alto (vero, ma col senno di poi giustificatissimo!), e tante cosine "fashion" mi facevano pensare che chi li comprava ci capisse poco e niente...
Poi la RIVELAZIONE: ho comprato un po' per caso un ipod touch e mi si è aperto un mondo!!!
Praticità, esperienza d'uso senza paragoni, performance, e bellezza di quell'oggettino mi hanno fatto capire un bel po' di cose
Da allora mi son comprato uno shuffle per andare a correre, un macbook e un iMac, e sono strasoddisfatto e felice di essermi affrancato da quel mostro di windows.
E finchè l'esperienza d'uso sarà di questo livello, sarò un talebano apple![]()
onesto,
l'unico motivo che mi spinge a rimanere al PC, è che non li pago.
se dovessi pagare per un portatile oppure per un fisso, sarei gia' passato alla apple, in piu' dopo aver comprato iphone4, la certezza si è moltiplicata.
funziona, capite cosa vuol dire?
iphone4 funziona.
Sarei curioso di sentire il parere di uno che è passato a mac ed è ritonato a pc perchè deluso...
Ci saranno??![]()
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
guarda, e' un po' come guidare l'auto col cambio automatico...........prima molte critiche, ma ho visto pochi (per la verita' nessuno) che una volta provato l'orrido strumento, siano tornati indietro