per me non ce n'era molto... poi era il caso di cambiare l'ubicazione del negozio... troppo rintanato in zona industriale... visibilità nulla e forse puntare un po' di più sulle moto piuttosto che sull'abbigliamento...
Visualizzazione Stampabile
A me francamente spiace molto che abbia chiuso, era pur sempre un punto di riferimento "storico" a Padova.
Sono stato oggi da 100hp (intravisto la speed di Valez, bella :wink_:) per avere notizie della mia (tagliando standard + revisione) e ho scambiato due parole con Enrico.
"Parrebbe" che il nuovo concessionario (quello dei quad di cui avete fatto cenno più sopra) sia orientato a fare solo il dealer, senza nessun servizio di officina dedicata per le Triumph (mi dice Enrico che hanno solo un ragazzo di una ventina d'anni che fa un po' di manutenzione pre-vendita dei quad e basta...)
Pur essendo un cliente storico di 100 hp, credo che se sarà veramente così sarà un bel problema, specie per i ragazzi veneziani che da quanto ho capito non hanno un punto di riferimento vicino (a dire il vero nemmeno per me Abano è comoda....)
Per non essere tacciato di "100 hp - ismo", per i padovani mi sento di spendere una parola di elogio per Triumph Vicenza (che mi pare faccia capo a Berti di Bassano, se non sbaglio); avevo portato la moto per una emergenza (non torvavo dei pezzi di ricambio in pieno agosto) e devo dire che sono stati molto cortesi, veloci ed onesti.
Da quello che ho capito non è stata la mancanza di lavoro ha far chiudere il conce, ma problemi personali del titolare.
Sono stato a trovare Mario la scorsa settimana e mi ha detto che è andato a proporsi alla bluedreams, ma sembra che sul settore officina il nuovo conce non abbia ancora le idee chiare.
Speremo ben!
io mi fido di berti moto al 100% .......ma se sapessi che claudio lavora da qualcuno qui a padova sulle speed di sicuro andrei da lui esperienza e sicurezza su tutto con lui:w00t::w00t::w00t:per ora il mio riferimento resta enrico da berti , persone super competenti :wink_: vedremo gli sviluppi ciaooooo belli :ph34r:
io da vicenza ho preso la moto da hermes e i tagliandi dopo aver parlato con mario e claudio e dopo averli visti lavorare avevo intenzione di proseguire il percorso li da loro ma visto la situazione ci sono rimasto male
Li avevo lasciati prima di mettere la bambina a riposo a ottobre 2010 dovevamo vederci aprile di ques'anno e quando ho chiamato per mettermi d'accordo per il tagliando dell'anno il titolare con voce malinconica mi diceva che hanno chiuso tutto e di riolgermi a 100hp .
Ci sono rimasto malissimo perche anche se ho fatto un solo tagliando ho visto come lavoravano mario e claudio e la loro cortesia e professionalità.MI DISPIACE TANTISSIMO E VI PREGO SE AVETE NOTIZIE DI MARI E CLAUDIO DOVE LAVORANO FATELO SAPERE SUBITO .
UN ABBRACCIO A TUTTI 2:piango_a_dirotto:
Ieri sera sono passato davanti all'ipotetica nuova concessionaria.
Comfermo che si farà la a quanto pare.
Sulle vetrine c'erano già gli adesivi Triumph e la sala era stata tinteggiata di blu e bianco con la scritta mega Triumph.
E' proprio in finaco alla Honda.
La mia paura ora è che se tutti si rivolgeranno a 100hp, i meccanici non seguiranno più le moto come prima :dry:
Mha...
Allora cambio moto!!!!
Ecchecavolo non è possibile essere abbandonati così!!