Visualizzazione Stampabile
-
vista la visibilità.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
ma comprerà mai sta benedetta moto? :ph34r::ph34r:
no, perchè questa gliela fregherà (comprandola) qualcuno del forum :D
-
Citazione:
domino
quoto Marco su i semimanubri........sono scomodi te lo dice uno che li "sopporta" da 5 anni,anche se sono la massima espressione e simbolo delle Cafe Racer..........in quanto alla mdifica di cui parla Marco non credo che costi tanto poco anche perche' devi applicare una nuova piastra per cambiare manubrio
Credo sia tranquillamente fattibile montare delle piastre usate Bonnie o fare due buchi a quelle. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Credo sia tranquillamente fattibile montare delle piastre usate Bonnie o fare due buchi a quelle. :oook:
vuoi sapere quanto mi e' stato chieso per monatre un Ace Bar con relativa piastra?????????se vuoi te lo scrivo in mp.............:wink_:
-
Citazione:
Silvan
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
:D
-
Citazione:
Marco Manila
Piccolo cenno storico.... lavorando in un ufficio tecnico meccanico una volta uno esordì dicendo " dove li faccio sti due buchi?!" la risposta dell'altro socio fu " i bus ie chei de tò sorèla al masimo ta ghe de fa du fori!":laugh2:
Che tradotto è " i buchi sono quelli di tua sorella, al massimo dovrai fare due fori!"
Perdonatemi il fatto storico ma non ho resistito è stato troppo forte!:rolleyes:
-
ci risiamo :dry::dry::dry::dry:......................
speriamo sia la volta buona:papa::papa::papa::papa:
-
Citazione:
Grisu san
ci risiamo :dry::dry::dry::dry:......................
speriamo sia la volta buona:papa::papa::papa::papa:
Che vuol dire?!:blink:
Ho detto qualcosa di sbagliato?!:ph34r:
Se il mio post offende qualcuno (e non mi pare il caso) basta che me lo dite e lo cancello!
-
Citazione:
Marco Manila
Non sono semimanubri :ipno:
-
Citazione:
SadShape
Che vuol dire?!:blink:
Ho detto qualcosa di sbagliato?!:ph34r:
Se il mio post offende qualcuno (e non mi pare il caso) basta che me lo dite e lo cancello!
no, credo che ce l'abbia con la pantera che sono mesi che cambia continuamente idea sulla moto :biggrin3: