Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:cry:no, mi si e' bloccato il tasto "sulla base di che ? ":ph34r:
caxxo, xa, oltre alla salamandra, voglio che mi presenti il tuo minicammello :biggrin3:
x entrambi ti toccherà stare davanti comunque... :D
-
Citazione:
redcell
ma li ormai la storia ha fatto il suo corso..
tanzi e cragnotti sono scomparsi... i sensi pure...
geronzi sta alla finestra...:biggrin3:
Tanzi rubava ma non sui campi, rubava nel mercato del latte,
le poche vittorie del Parma sono vere :oook:
cmq è stato condannato a differenza di Moggi & C.
Moggi sarà difeso da Ghedini ? :cipenso:
-
Citazione:
XantiaX
x entrambi ti toccherà stare davanti comunque... :D
stare davanti al minicammello, non mi sembra un soverchio problema...............qualche sospetto mi assale, non conoscendo le dimensioni della salamandra :dry:
Citazione:
Intriplato
:w00t:
e con che soldi ha comprato i giocatori ?
e i giretti con il verona e pastorello padre e figlio ?
una MOGGI LUCIANO e FIGLIO, parmigiana :dry:
-
salamandra normodotata ma bella torella diciamo.. :D
-
Citazione:
flag
stare davanti al minicammello, non mi sembra un soverchio problema...............qualche sospetto mi assale, non conoscendo le dimensioni della salamandra :dry:
:w00t:
e con che soldi ha comprato i giocatori ?
e i giretti con il verona e pastorello padre e figlio ?
una MOGGI LUCIANO e FIGLIO, parmigiana :dry:
con soldi non suoi, e infatti ripeto è stato condannato giustamente, ma i giocatori gialloblù in campo non hanno mai avuto vita facile, soprattutto contro i ladri bianconeri degli anni 90 :wink_::wink_:
ora come sai son 4 alla volta :D
-
Citazione:
XantiaX
salamandra normodotata ma bella torella diciamo.. :D
:wub:
intenditore
-
Citazione:
Intriplato
non è che Tanzi assaltasse i vagoni merci col latte dentro per poi rivenderlo.:biggrin3::biggrin3:
tanzi rubava soldi, o meglio generava soldi falsi..con i quali però distorceva il mercato, anche calcistico.
Poi le vittorie sono venute sul campo,certamente ma le rose e gli allenatori mica le pagava con yougurt e merendine.:wink_:
Il parma è stata la prima provinciale ad avere risors economiche da grande squadra. e con quelle sono arrivati i risultati:biggrin3::biggrin3:
Solo che lui pagava con soldi che non c' erano e che andavano nei bilanci gonfiati delle varie società. tra cui parmalat parma calcio..parma tour ecc ecc:biggrin3:
almeyda e veron sono andati e tornati 5 volte da roma a parma, passando per le cayman ed ogni volta costavano il doppio, o cosi risultava in bilancio..:biggrin3:
-
-
Citazione:
redcell
non è che Tanzi assaltasse i vagoni merci col latte dentro per poi rivenderlo.:biggrin3::biggrin3:
tanzi rubava soldi, o meglio generava soldi falsi..con i quali però distorceva il mercato, anche calcistico.
Poi le vittorie sono venute sul campo,certamente ma le rose e gli allenatori mica le pagava con yougurt e merendine.:wink_:
Il parma è stata la prima provinciale ad avere risors economiche da grande squadra. e con quelle sono arrivati i risultati:biggrin3::biggrin3:
Solo che lui pagava con soldi che non c' erano e che andavano nei bilanci gonfiati delle varie società. tra cui parmalat parma calcio..parma tour ecc ecc:biggrin3:
almeyda e veron sono andati e tornati 5 volte da roma a parma, passando per le cayman ed ogni volta costavano il doppio, o cosi risultava in bilancio..:biggrin3:
a me me lo dici ?
ci chiedevamo come facesse una provincialotta come parma ad avere tutti quei campioni,
ma poi ci pensavano gli arbitri a non farli vincere,
oltre al danno la beffa e Moggi impunito subito ;)
Flag è pure convinto che sia innocente :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
con soldi non suoi, e infatti ripeto è stato condannato giustamente, ma i giocatori gialloblù in campo non hanno mai avuto vita facile, soprattutto contro i ladri bianconeri degli anni 90 :wink_::wink_:
ora come sai son 4 alla volta :D
il parma ?
Citazione:
Intriplato
a me me lo dici ?
ci chiedevamo come facesse una provincialotta come parma ad avere tutti quei campioni,
ma poi ci pensavano gli arbitri a non farli vincere,
oltre al danno la beffa e Moggi impunito subito ;)
Flag è pure convinto che sia innocente :laugh2:
i giudici, pare, non io :rolleyes: