Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
ma siete seri? :ph34r:
cioè, quelli che han preso la tiger 800 senza ABS si ritrovano una moto vecchia a fuori produzione dopo 3 mesi? :ph34r:
non ci credo...
ebbene sì....me lo aveva già confermato triumph italia 2 settimane fà x telefono ma di scritto ancora nulla...........:wacko::wacko:
-
Citazione:
trive.lu
SI, ma putroppo solo quando avrà 30 anni e sarà considera storica .. !!:mad:
Solo allora le prime serie o le cose 'particolari saranno apprezzate e ricercate.
era solo per sdramatizzare onestamente la cosa mi fa un po sorridere tra un anno nessuno si porrà più il prolema chi cerca un usato penso se ne infischi se il telaio è di un colore rispetto ad un altro e poi non capisco uno si compra la moto e vuole già rivenderla ? io la mia tigre me la tengo e quando la venderò piangerò come un bambinetto
-
Citazione:
maxmicione
era solo per sdramatizzare onestamente la cosa mi fa un po sorridere tra un anno nessuno si porrà più il prolema chi cerca un usato penso se ne infischi se il telaio è di un colore rispetto ad un altro e poi non capisco uno si compra la moto e vuole già rivenderla ? io la mia tigre me la tengo e quando la venderò piangerò come un bambinetto
il telaio che cambia colore (benchè sia ridicolo che l'abbiano fatto da un giorno con l'altro e di nascosto) non è un problema in caso di rivendita futura, essendo un cambio solo estetico si troverà sempre chi lo preferisce nero e chi grigio.
discorso diverso sull'abs, secondo me quelle senza saranno rivendibili solo se costeranno un bel pò meno delle altre, a parità di condizione/anno/km :sick:
-
Citazione:
Geez
il telaio che cambia colore (benchè sia ridicolo che l'abbiano fatto da un giorno con l'altro e di nascosto) non è un problema in caso di rivendita futura, essendo un cambio solo estetico si troverà sempre chi lo preferisce nero e chi grigio.
discorso diverso sull'abs, secondo me quelle senza saranno rivendibili solo se costeranno un bel pò meno delle altre, a parità di condizione/anno/km :sick:
il discorso abs credo l'abbiano fatto per un discorso di convenienza se come penso ci sia un discorso ordini con abs in netto vantaggio rispetto a senza il fornitore del disco facilmente gli avra proposto un prezzo più vantaggioso per i dischi con ruota fonica l'impianto abs costa si e no 80 euro e il montaggio se lo pagano 10 volte con il sovraprezzo
-
Citazione:
Geez
Forse c'è in giro anche qualche concessionario che ha anticipato degli ordini .. e adesso farà 'fatica' a vendere quelle senza ABS senza fare un grosso sconto !!
-
resta il fatto che chi ha ordinato e ritirato quella senza ABS l'ha preso nel culo :sick:
Citazione:
trive.lu
Forse c'è in giro anche qualche concessionario che ha anticipato degli ordini .. e adesso farà 'fatica' a vendere quelle senza ABS senza fare un grosso sconto !!
ecco, anche questo :sick:
-
che marchio ridicolo!!!!!!!!!! MANDANO EMAIL PER LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE E POI FANNO QUESTE CA....E. ORA SUL CONFIGURATORE I TELAI SONO GIA' NERI. SONO VERAMENTE AMAREGGIATO.LA MOTO VA BENE MA NON E' CERTO QUESTO IL PUNTO.ORA CAPISCO IL PERCHE' TUTTI I CONCESSIONARI SPINGESSERO PER LA MOTO SENZA ABS. COMPLIMENTI TRIUMPH MAI PIU' UNA TUA MOTO.
-
la cosa strana è che sul configuratore continua ad essere presente la versione senza ABS...
-
Tutti no !!!
Citazione:
STEFAIUCHI
che marchio ridicolo!!!!!!!!!! MANDANO EMAIL PER LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE E POI FANNO QUESTE CA....E. ORA SUL CONFIGURATORE I TELAI SONO GIA' NERI. SONO VERAMENTE AMAREGGIATO.LA MOTO VA BENE MA NON E' CERTO QUESTO IL PUNTO.ORA CAPISCO IL PERCHE' TUTTI I CONCESSIONARI SPINGESSERO PER LA MOTO SENZA ABS. COMPLIMENTI TRIUMPH MAI PIU' UNA TUA MOTO.
Eilá Stefaiuchi.
Mi dispiace contraddirti, il mio conce non mi ha rifilato la moto che voleva e nemmeno ha insistito di venderla senza ABS.
Spezzo una lancia a favore del conce di VERONA.
Non ho dato nulla di caparra alla firma del contratto e quando é arrivata con ABS mi ha chiamato subito e l'ho giá in casa.
Ciao a tutti.
*
OBS
Un pó di valium in vena alla volte fa bene.:biggrin3:
Un'usato nero, viola, azzurro o a pallini arancioni a nessuno fregerá nulla.
-
spettacolo, io intanto inizio a rompere le balle su facciadalibro :tongue: voglio vedere cosa rispondono questa volta :wink_: