Ciao a tutti, oggi mi sono preso la briga di chiamare direttamente triumph, e un operatore molto gentile mi ha confermato che la disponibilità di tiger senza ABS è praticamente terminata (sicuramente per il colore bianco e pochissime unità nere e gialle relative a contratti firmati nei primissimi mesi dell'anno) e che gia dal 1 luglio la moto senza ABS uscirà dal listino. Mi ha confermato inoltre che è iniziata la produzione delle moto con il telaio color graphite al posto di quello chiaro e che sarà il telaio definitivo per la moto 2012 ( ossia tutte quelle vendute dopo il 1 luglio 2011). Ad oggi stanno consegnado le prime moto con ABS vendute nei mesi di novembre dicembre con un ritardo previsto sui nuovi ordini di circa 60 gg.....![]()
Fresca fresca di stamattina dal forum inglese, stanno cominciando a consegnare le moto col telaio nero:
![]()
comunque per restare in argomento, su un forum americano ho trovato un post di un tizio che è caduto dando una discreta botta: aveva paura di aver piegato tutto ma il telaio invece ha resistito perfettamente. Non si è nemmemo piegata la staffa della pedana posteriore . Se ritrovo la discussione posto le foto
zzo Ste3 ma ti stai passando tutti i forum del pianeta... brutto avere il scimmione sulla spalla neh![]()
la verità è che per ingannare l'attesa della moto sto cercando tutte le notizie possibili. Ci sono finito per caso facendo una ricerca stupida "Tiger 800 XC dark frame". Quando arriva la moto col cxxxo che sto davanti al computer
E' frustrante non poter girare il gas con queste belle giornate, menomale che almeno per i weekend c'è la fida ktm 2 tempi![]()
noooooooooooo!!!! non girare il coltello nella piaga però!!!![]()

ma siete seri?
cioè, quelli che han preso la tiger 800 senza ABS si ritrovano una moto vecchia a fuori produzione dopo 3 mesi?
non ci credo...
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-