Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cianche
Grazie...:biggrin3::biggrin3:
dischi flottanti discacciati e zcoo fanno paura te lo assicuro !!!
-
Citazione:
apetta cross
dischi flottanti discacciati e zcoo fanno paura te lo assicuro !!!
Eh ci credo! Io sulla Day ho i Braking flottanti, le Zcoo e i tubi Goodridge, e ho dovuto mettere gli Stompgrip sul serbatoio senno' quando freno forte la moto sta' li e io mi ritrovo in tribuna! :w00t:
-
Citazione:
prolive
Eh ci credo! Io sulla Day ho i Braking flottanti, le Zcoo e i tubi Goodridge, e ho dovuto mettere gli Stompgrip sul serbatoio senno' quando freno forte la moto sta' li e io mi ritrovo in tribuna! :w00t:
no gli stompgrip noooooooooooooooooooooo :w00t:
:oook:
se vedi il mio fRullino me li hanno stracriticati sti blasfemi di triumphisti
ghghghghghghggh
sono e sarò il precursore degli stompgrip ahahaah
-
Dove si possono trovare questi stompgrip? dovrebbe essere l'unica soluzione per evitare di andare in culo al serbatoio.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: altrimenti spessore in neoprene sul paraserbatoio per evitare di andare troppo avanti......
-
Citazione:
apetta cross
andiamo da Alex
Citazione:
@ndre@
ok
:D
che mi fate sapere quando andate che vengo pur'io?? :w00t:
-
Citazione:
Davide675
Dove si possono trovare questi stompgrip? dovrebbe essere l'unica soluzione per evitare di andare in culo al serbatoio.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: altrimenti spessore in neoprene sul paraserbatoio per evitare di andare troppo avanti......
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è nata la StompGrip revolutiooooooooooooooooooon
ahahha e tutti mi criticavano :w00t:
io li ho presi sulla baia
puoi prendere tranquillamente quelli per daytona il serbatoio è identico
Citazione:
andrea.69
:D
che mi fate sapere quando andate che vengo pur'io?? :w00t:
ho kiamato ieri
Andrea torna Venerdì
quindi lo kiamo domani e penso di passarci il pomeriggio
... in makkina :wacko:
-
Citazione:
cianche
A me andava a pacco ma non ha mai saltellato a fine staccata , è più facile mi si alzi dietro.. ed anch'io aspetto che si aqquattino le sospensioni prima di tirare bene, come fai tu...
Ora ho fatto come mi consigliò topax ed ho aumentato il precarico lasciando fuori 2 filetti (erano 4 prima) , e dato 2 clik all'estensione come cosigliò maurotrevi ......... e magicamente col caldo tutto è tornato nella norma !!
Adesso non mi fà più lo scatto quando rilascio la pinzata ed è più stabile dietro pinzando tanto , prima si alzava di più il post.
Ho studiato il modo di fare il sag al lavoro , tramite un paranchino , così da capire su che regolazione sono...:biggrin3::biggrin3: almeno mi tolgo la curiosità..:laugh2::laugh2:
per curiosità con due click all'estensione dii in meno o in più?
-
Finora ho capito ke sia MUPO che BITUBO non consigliano la sostituzione delle molle per la R
che ritengono adeguate per un uso sportivo (sempre per un pilota con perso medio)
-
Quindi ti hanno consigliato solo di fare i pompanti? e per il mono che ti han deto va bene quello di serie o c'è da intervenire anche su quello?
-
Citazione:
apetta cross
Finora ho capito ke sia MUPO che BITUBO non consigliano la sostituzione delle molle per la R
che ritengono adeguate per un uso sportivo (sempre per un pilota con perso medio)
Citazione:
Uelanino
Quindi ti hanno consigliato solo di fare i pompanti? e per il mono che ti han deto va bene quello di serie o c'è da intervenire anche su quello?
no, gli hanno consigliato di mettersi a dieta......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: