....azz.......senza parole:cry:
un abbraccio!
Visualizzazione Stampabile
....azz.......senza parole:cry:
un abbraccio!
Un abbraccio sincero....e cerca di vivere anche per lei, lei lo vorrebbe
Ciao, non ti conosco, eppure non sai quanti punti in comune abbiamo.....
Ricorre tra qualche giorno quel triste anniversario e dire che son passati qualche anno....
E' vero quel che dici... son pienamente d'accordo con te.... vivi oggi invece di rimandarlo a domani.... perchè del domani non c'è certezza.....
Credimi... son sprofondato veramente in basso... bassissimo.... e la cosa che mi ha fermato son le sue parole... quando mi diceva che io dovevo vivere anche per lei...
Ergo.... DEVI.... DEVI farti forza... dentro ognuno di noi ci son risorse impensabili... che riescono a farci ripartire...
Sicuramente hai degli amici..... hai dei parenti..... stai loro vicino... ti trasmetteranno quella voglia di vivere.... che ora vedi un pò sfuggire....
Il tempo poi credimi..... lo dico per esperienza diretta.... lenirà tutte le ferite ... un pò alla volta.... un pò alla volta....
Ti abbraccio forte!
So che le parole non servono in momenti come questi, e che il dolore è enorme. Non ci sono parole o gesti che possono colmare il vuoto, ma ricorda solo che lei sarà sempre con te nel tuo cuore
una zavorrina
un abbraccio .!!sii forte..!!
....un fortissimo abbraccio...... siamo tutti con te.
quando un lutto così doloroso ti tocca, non puoi farcela da solo, è troppo per chiunque, anche per un uomo forte di 42 anni. stai vicino a chi ti vuole bene, farà stare meglio sia te che loro. affronta tutto giorno per giorno e vivi le emozioni che ti senti, non impedirti di soffrire. il dolore si allevierà, piano piano, forse non sparirà mai del tutto, però sarà sopportabile
un abbraccio!
un abbraccio
un abbraccio sincero...
ti sono vicino...
un abbraccio