ki sta dietro paga
.
sono le prime cose ke i postini ti insegnano
infatti sto sempre davanti :smoke_:
Visualizzazione Stampabile
ki sta dietro paga
.
sono le prime cose ke i postini ti insegnano
infatti sto sempre davanti :smoke_:
nel 2008 ho distrutto una speed ed una gamba per evitare di andare a finire sopra un'altra moto che aveva frenato per un improvvisa frenata di circa una decina di moto (colpa di una pozzanghera d'acqua trovata per strada)...... ed in realta' gli ho storto la pedana posteriore alla moto che avevo davanti.....bene.......non ho mai chiiesto nulla e non mi è stato dato nulla...... mi sento di dire che la colpa è stata mia per non avere avuto la stessa prontezza di riflessi che hanno avuto gli altri......
Chi corre si deve assumere le sue responsabilità. Con maggiore perizia l'incidente era evitabile. Mi sembra che il codice della strada citi che si deve sssumere la responsabilità di un incidente colui che l'incidente lo provoca, ma non credo che sia questo il caso. Inoltre, nella totalità dei casi, dato che si parla di "publica via" rispettando velocità e distanza non è previsto accada alcunchè, quindi non andava alla velocità prescritta, non rispettava il limite, ed era anche incompetente. Ti dico che se minimamente ti impattava era lui a dovere pagare SENZA SCAMPO i danni a te. Inoltre mi sembra che tu possa godere della presenza ed autentica testimonianza, di ben tre persone, quindi, scusa, ma che te ne fotte di questo?
Purtroppo il detto dice "la mamma dei cretini è sempre incinta"..
La cosa più deprimente e veramente da "piccolo uomo" è il fatto che ora questa persona sta andando in giro a dire peste e corna su di me.. che non so guidare, che è grazie lui se non sono caduto pure io, che bla bla bla.. e non vuole minimamente ammettere con un pizzico di umiltà che magari stava andando un pò troppo forte e non stava rispettando la distanza di sicurezza.. oppure che ha semplicemente fatto un dritto e pur di non ammettere di aver fatto la "cappella" si sta attaccando a questa cosa..
In tutta questa storia non mi sono mai fatto prendere dal suo gioco e non ho mai risposto alle sue provocazioni, l'ho invitato a chiarirci faccia a faccia ma ha sempre rifiutato (da codardo forse??).
La tentazione di dargli una bella sputtanata ce l'ho eccome, ma non mi va di abbassarmi al suo livello..
A meno che non ti stia facendo terra bruciata attorno, chettifrega?
E' caduto lui. Mi spiace, è brutto. Ma tant'è. I pirla di solito si distinguono perchè le pirlate non le fanno una volta sola... a maggior ragione uno che straparla così... ;-)
(Almeno che uno che fa il pirla, si prenda le sue responsabilità - questo, se è come lo descrivi, mi pare un tipo orrendo.)
Stacci lontano, e spera facciano così anche i tuoi amici.
Hai ragione simotrone.. ma sta storia fa sempre girare i c@glioni..
Per lo "starci lontano" non preoccuparti che ci starò lontano come si sta lontano a una merda..
Chiarissimo. Purtroppo "avvelenano" un po'. Però è anche vero che un po' di selezione bisogna farla nella vita. E di coglioni ce ne son parecchi al mondo. Almeno quelli dannosi, meglio lasciarli per strada...
Nonono!! Altrimenti se ve li trovate dietro poi vi chiedono i danni!!!! :biggrin3:
Grazie ragazzi per il sostegno, almeno mi avete confortato un pò e poi avete ragione.. selezione!!
La prossima volta dovrò scegliere meglio la gente con cui condividere questa passione..
Ottima cosa non fare il suo gioco ma (e credo che tu l'abbia già fatto) assicurati anche della versione dei fatti dei tuoi amici, quelli scampati all'incidente come te (quindi immagino solidali con la tua versione) oppure di chi ha visto e sà. Purtroppo un cretino è un cretino e come tale influenzabile. Potrebbe essere che in futuro trovi un "dritto" che sfrutti la sua fessaggine e gli prospetti la possibilità di farti causa. Se mai accettasse un confronto diretto, potresti minacciarlo per diffamazione, oppure, grande estremismo, di averti cagionato lui un danno. Digli di avere parlato già con l'avvocato e di parlare per sua persona. Questo glielo prometti, se sentirai ancora una parola da parte sua sulla questione.
Ps. Detto per inciso, se tu volessi fare la carogna potresti farlo davvero.
Farmi causa?? Deve solo provarci: la mia ragazza è avvocato ;)
E poi le persone che erano davanti a me sono nell'ordine: un mio caro amico/collega (l'apri fila), mio fratello (era davanti a me).. la fila era chiusa da un altro mio caro amico (l'imbecille aveva dietro a se 2 suoi amici, ma quello immediatamente a lui ha detto che quando è arrivato l'ha visto già dalla parte opposta della strada).. e indipendentemente da quanto posso essere legato a loro da rapporti di amicizia/parentela, sono persone che non si fanno problemi a dirti in faccia se hai sbagliato o no, quindi sulla loro sincerità e obbiettività non ho dubbi..