Quoto al 100%
e mi unisco al dolore della famiglia
Visualizzazione Stampabile
un pensiero
Non mi sento di giudicare quel padre .... per tutta la vita dovrà fare i conti con quel rimorso.
Come quella madre che è venuta da me per anni ed in seduta ripetendo, con una monotonia che indicava la forza del suo rimorso, "ho detto a mio figlio di non fare il mona (ovvero stupido) con la moto". Il figlio quella sera non è più tornato con la moto. E la morte ha congelato le ultime parole della madre. Ci sono voluti anni perchè trovasse un pò di sollievo. Spesso il peggior giudice è dentro di noi.
E' quello che ho pensato anch'io: non so voi, ma anche a me spesso capita di sbagliare strada perchè sovrappensiero, di dimenticare cose in continuazione...
Quelli a cui siamo sottoposti non sono ritmi umanamente sostenibili...
Prima o poi si scoppia....:cry:
ciao piccolo Angelo...!!
Cosa c'è di più triste per un padre....il dolore per la morte della sua bambina...ed il rimorso di averne provocato inspiegabilmente la sua fine...:cry:
Non ho parole... ho appena sentito la madre in radio. Giustifica il marito dicendo che era sempre avanti a testa bassa, doveva arrivare dappertutto per consentirgli di riposare tranquilla e alla fine ha detto che sono cose che possono capitare a tutti. :wacko:
Una preghiera per la piccola Elena (anche una dei miei 8 nipoti si chiama così).
.
"Originariamente inviata da t-bird 63 Visualizza il messaggio
.....mi sento solo di dire che i ritmi e le sollecittazioni emotive della vita che conduciamo finiranno per "ammazzarci" tutti!!
Inutile dire: "....ce la faccio, posso fare anche questo"; "...se risparmio 5 minuti qui, posso arrivare prima di là" ecc. ecc.
Il nostro sistema nervoso primario, quando "stacca" lo fà senza preavvisi, e nel cervello di quel povero padre c'è stato un nanosecondo di blackout....credeva di aver già portato la piccola Elena all'asilo e invece.......
Secondo me dobbiamo tirare un pò il freno! Riflettere!!
Un pensiero per la dolce Elena e per i suoi genitori."
Quoto in pieno.
Veglia sulla tua famiglia da lassù piccolo angelo
un pensiero alla piccola, un abbraccio ai genitori, ho i brividi al solo pensare il dolore ed i rimorsi del papà.