non ce l'ha fatta la bimba dimenticata in macchina dal padre qualche giorno fa.
mi spiace moltissimo.
povera creatura.
ho un figlio della stessa etā e questa notizia mi rattrista molto.
non ce l'ha fatta la bimba dimenticata in macchina dal padre qualche giorno fa.
mi spiace moltissimo.
povera creatura.
ho un figlio della stessa etā e questa notizia mi rattrista molto.
E' morta la bimba di due anni dimenticata in auto sotto il sole dal suo papā...
La piccola Elena non ce l'ha fatta....
I medici hanno constatato la morte cerebrale della piccola di 22 mesi, dimenticata dal suo papā nell'auto per oltre 5 ore, lo scorso 18 maggio a Teramo.
Alle 11.30 č stato autorizzato il distacco delle macchine che tenevano in vita la piccolina. I famigliari hanno autorizzato l'espianto, ma i medici procederanno soltanto al prelievo del cuore.
Chiusi nel silenzio assoluto i famigliari della piccola.
Il papā vive nell'ansia mescolata al rimorso...
La mamma, incinta all'ottavo mese, ha sperato fino all'ultimo che da quella porta chiusa della terapia intensiva uscisse un medico con buone notizie sulla figlia.....invece....
Attorno ai genitori e ai nonni c'č un muro invalicabile e comprensibile, innalzato dai parenti e dal personale del reparto...
Il silenzio č pių eloquente di qualsiasi commento che i cronisti cercano di strappare alla coppia....
Cosa c'č di pių triste per un padre....il dolore per la morte della sua bambina...ed il rimorso di averne provocato inspiegabilmente la sua fine...![]()
E' morta la bimba di due anni dimenticata in auto sotto il sole - Adnkronos Marche
![]()
Che sfortuna aver avuto un padre deficente
rip piccola
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
TCP Rider Senior
rip piccolo angelo...
cmq anch'io una volta mi sono portato a lavoro il piccolo,per sbaglio.In macchina stanno in silenzio e se il seggiolino č girao al contrario sui sedili post,non li vedi.....non oso pensare alla mente del padre.
che roba, non dico niente.
old per soli 2 minuti, la tua discussione č doppia. la unisco a quella giā aperta.
mi dispiace, non mi rendo conto possa accadere una cosa simile, ricordo che successe giā nel passato, con degli animali, ma a memoria mia mai con un figliolo.
Ultima modifica di legend78; 21/05/2011 alle 14:01
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto č differente!Ū
Pių KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Al porto di genova tanti anni fā una signora lascio il cane in macchina sotto il
sole di luglio con sų i finestrini
Risultato bestiolina in agonia č la scema a piangere
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Quanto mi dispiace, povera bimba, ma non riesco nemmeno a prendermela con il padre che l'ha dimenticata in macchina, chissa' che rimorsi adesso
Quoto tutti
C'č chi vorrebbe dei figli e il destino gliel'ha impedito.......e chi ricevendo un dono del genere se lo "dimentica in auto per 5 ore!!!!
Ciao piccolo Angelo.....
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!