Visualizzazione Stampabile
-
Fate l' amore...:w00t: non fate la guerra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Ma scusate ragazzi, non voglio fare la moralista, ma uno che ha
una ragazza carina come la morosa di muttley
ed è tranquillo e felice con lei, che non ha la smania di trombare
quà e là alla prima occasione ma cos'è un EXTRATERRESTRE??
Io invece gli faccio tutti i miei complimenti!!!
Ammiro tantissimo le persone corrette con la propria metà!!
BRA-VO!!!
non dargli retta .....
trombatela!!!! ( ma sii fedele alla tua meta' )
-
Citazione:
Muttley
In questo caso no !
Pensa che ha chiamato i vigili perche' ha trovato 2 torsi di mela nel giardino :wacko:
Oh cavoli scusa muttley, ma le mele le ho mangiate io!!:tongue:
Senti il mio consiglio: tu la trombi da schifo tipo 10 secondi fai una figura di emme e vedrai che non ti spacca più le palle:rolleyes:
-
Citazione:
Nail13
Ma nn mi odiavi? Tutti questi complimenti potrebbero farmi diventare rossa......:wacko:
Ti odiavo?!?!?!?!?:blink: :blink: :blink: :blink:
Io non odio nessuno:coool: :coool: ....meno che meno te che sei la Donna di un grande:wink_: del sito, magari non sono stato d'accordo con qualcosa che hai detto o scritto in passato .....e neanche lo ricordo più.......
Ma tra quello e l'odio ce ne passa ....................:wink_: :wink_: :wink_:
Ciao Nail:coool: :coool:
-
Citazione:
black panther
Ma scusate ragazzi, non voglio fare la moralista, ma uno che ha
una ragazza carina come la morosa di muttley
ed è tranquillo e felice con lei, che non ha la smania di trombare
quà e là alla prima occasione ma cos'è un EXTRATERRESTRE??
Io invece gli faccio tutti i miei complimenti!!!
Ammiro tantissimo le persone corrette con la propria metà!!
BRA-VO!!!
:wink_: io ormai non trombo piu' faccio all'amore :wub: :wub:
-
Ehm..se avesse voluto venire a letto con te, non ti avrebbe fatto inviare una lettera dall'avvocato quindi: avvocato! Anzi: chiedile i danni per tutte le volte che ti ha suonato il campanello nel cuore della notte non lasciandoti riposare e procurandoti quindi un grave stato di prostrazione fisica (so che non è vero così come non sono veritiere le sue lamentele).
-
non ti puoi lamentare di nulla e normale amministrazione e ricordati una cosa
E MEGLIO L'ERBA DEL VICINO CHE IL VICINO DI ERBA.............con quelli si che hai da lamentarti
cerca di chiarire civilmente se poi vedi che la cosa continua la sputtani in pubblico e ti rivolgi anche all'avv cmq se dici alla tua lei che la tipa ti ha cercato credo che sia la tua lei a aggiustare la situazione x sempre
-
se vuoi,muttley...
in cambio della tuta posso fare un lavoretto pulito pulito....
-
Citazione:
Muttley
Vi riporto di seguito un pezzo della lettera che la mia carissima vicina di casa (appartamento sottostante il mio)
mia ha fatto recapitare da uno studio legale.
"In particolare , la medesima lamenta di udire , durante la notte , tonfi di oggetti che cadono sul pavimento, lo spostamento di
sedie e tavoli , il continuo rumore di tacchi , nonche della lavastoviglie, azionata spesso dopo la mezzanotte.
Ma v'e' di piu', la mia assistita trova quotidianamente mozziconi di sigaretta sul proprio balcone, presuntivamente provenienti
dal suo appartamento"
Nella lettera poi vengo in qualche modo avvertito che se continuero' a compartarmi in questo modo verranno presi provvedimenti
giudiziari.
Le cose pero' stanno cosi :
1) Appena entro in casa sia io che la mia ragazza ci leviamo le scarpe e ci infiliamo le cibatte o addirittura rimaniamo scalzi
2) La lavastoviglie non e' mai , ripeto mai , rimasta accesa dopo le 22.30
3) Non ho mai spostato tavoli e sedie dopo le 22 (tra l'altro le sedie sono munite di feltrini antirumore sulle 4 gambe)
4) Non fumo da 4 mesi e non ho mai buttato nulla sui balconi degli altri
5) Non sento nessun tonfo notturno , perche' solitamente durante la notte dormo
Vi dico che la tipa e' una 40enne divorziata e con un figlio di 14 anni in affidamento ; e' molto
carina (diciamo una bella figa !) ha tanta voglia di ca22o e avendola in qualche moto rifiutata
quasi un 'anno fa' ,si vuole secondo me , in qualche modo vendicare.
Ora vi chiedo , e' il caso di rispondere mediante avvocato , di trombarla ripetutamente o e' meglio lasciar correre ?
PS. di trombarla non ci penso proprio !!!
Mi sembra di averla gia' sentita questa storia!!!:laugh2:
Ascolta, se vuoi ti faccio un favore io, pero' poi con la franci ci parli tu!:biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Mi sembra di averla gia' sentita questa storia!!!:laugh2:
Ascolta, se vuoi ti faccio un favore io, pero' poi con la franci ci parli tu!:biggrin3:
Dopo che legge, vedrai che ci parli da solo :ph34r: :ph34r: :ph34r: