Fate l' amore...non fate la guerra
Fate l' amore...non fate la guerra
Ti odiavo?!?!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
Io non odio nessuno![]()
....meno che meno te che sei la Donna di un grande
del sito, magari non sono stato d'accordo con qualcosa che hai detto o scritto in passato .....e neanche lo ricordo più.......
Ma tra quello e l'odio ce ne passa ....................![]()
![]()
![]()
Ciao Nail![]()
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ehm..se avesse voluto venire a letto con te, non ti avrebbe fatto inviare una lettera dall'avvocato quindi: avvocato! Anzi: chiedile i danni per tutte le volte che ti ha suonato il campanello nel cuore della notte non lasciandoti riposare e procurandoti quindi un grave stato di prostrazione fisica (so che non è vero così come non sono veritiere le sue lamentele).
non ti puoi lamentare di nulla e normale amministrazione e ricordati una cosa
E MEGLIO L'ERBA DEL VICINO CHE IL VICINO DI ERBA.............con quelli si che hai da lamentarti
cerca di chiarire civilmente se poi vedi che la cosa continua la sputtani in pubblico e ti rivolgi anche all'avv cmq se dici alla tua lei che la tipa ti ha cercato credo che sia la tua lei a aggiustare la situazione x sempre
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
se vuoi,muttley...
in cambio della tuta posso fare un lavoretto pulito pulito....
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.