Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rookie
a me calza comunque......................:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:cry:
:biggrin3:
anche a me....:ph34r::cry:
-
Citazione:
roberto70
ma voi il lato giusto lo beccate sempre al primo colpo? o dovete rigirarlo??:smoke_:
effettivamente a volte mi è successo...da ragazzo mettendolo al rovescio si ruppe...mi venne un colpo, la fidanzata di allora si arrabbiò di brutto e vissi un mese con il patema di averla messa in cinta, per fortuna andò tutto bene:tongue:
-
Citazione:
Exa
effettivamente a volte mi è successo...da ragazzo mettendolo al rovescio si ruppe...mi venne un colpo, la fidanzata di allora si arrabbiò di brutto e vissi un mese con il patema di averla messa in cinta, per fortuna andò tutto bene:tongue:
beh no la resistenza dovrebbe essere uguale.....piuttosto come hai fatto a srotolarlo??????:w00t::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
beh no la resistenza dovrebbe essere uguale.....piuttosto come hai fatto a srotolarlo??????:w00t::biggrin3:
si ma esternamente è più lubrificato:biggrin3: chissà come ho fatto a srotolarlo...era talmente la foga e l'inesperienza della giovane età:laugh2::
-
Citazione:
melita
Ti quoto e infatti mi incazzo sempre con le mie amiche quando non lo usano e fanno le leggere mentre parlo loro delle conseguenze.
Resta comunque il fatto che in una relazione monogama si può decidere di non usarlo...visto che esiste la pillola!!!:rolleyes:
:wub:
ma anche no.. la pillola è una roba invasiva mentre il preservativo no.
e anche questa storia delle relazioni monogame mi fa ridere...esiste una roba che si chiama tradimento estremamente diffusa :wink_:
-
Non lo uso. Un mi entra :biggrin3:
-
Citazione:
NATOSTANCO
Non lo uso. Un mi entra :biggrin3:
perché dove lo metti? :blink:
-
Citazione:
rookie