« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
ma voi il lato giusto lo beccate sempre al primo colpo? o dovete rigirarlo??
effettivamente a volte mi è successo...da ragazzo mettendolo al rovescio si ruppe...mi venne un colpo, la fidanzata di allora si arrabbiò di brutto e vissi un mese con il patema di averla messa in cinta, per fortuna andò tutto bene
effettivamente a volte mi è successo...da ragazzo mettendolo al rovescio si ruppe...mi venne un colpo, la fidanzata di allora si arrabbiò di brutto e vissi un mese con il patema di averla messa in cinta, per fortuna andò tutto bene
beh no la resistenza dovrebbe essere uguale.....piuttosto come hai fatto a srotolarlo??????
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Ti quoto e infatti mi incazzo sempre con le mie amiche quando non lo usano e fanno le leggere mentre parlo loro delle conseguenze.
Resta comunque il fatto che in una relazione monogama si può decidere di non usarlo...visto che esiste la pillola!!!
ma anche no.. la pillola è una roba invasiva mentre il preservativo no.
e anche questa storia delle relazioni monogame mi fa ridere...esiste una roba che si chiama tradimento estremamente diffusa
Originariamente Scritto da Uzz
:wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
Originariamente Scritto da onlystreet
ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
(Brancaleone)