Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue::biggrin3::laugh2:
-
Ma ancora qui state???
E' da quando lo conosco che gli sento dire che vuol comprar moto perchè è depresso.........:rolleyes:
Domenica lo prendo e lo porto a giro.....poi gli passa tutto :coool:
-
Citazione:
Intrip
:tongue::biggrin3::laugh2:
non so la domenica sarò ancora vivo......la notte dormo con legend.......
-
Citazione:
Intrip
noleggio una buell quel dì :coool:
mi vedrò il report :coool:
il sabato a modena non mancherò se sali :oook:
e la domenica al tday entro come tuo zavorrino triumph così vulvano se la piglia in cuxo, lui e LEgend :laugh2::laugh2:
va bien....allora per il sabato aperitivo all'irish pub in via Gallucci e poi pizza da Storchi! :w00t:
seratona.......però dovrai sorbirti pure i miei nipotini ......piccoli ma già rudi bikers...:tongue:
ok irrigidisco un pò il mono allora........sarà emozionante averti dietro!:senzaundente:
-
Citazione:
vulcano
inkia !!!
Citazione:
roberto70
va bien....allora per il sabato aperitivo all'irish pub in via Gallucci e poi pizza da Storchi! :w00t:
seratona.......però dovrai sorbirti pure i miei nipotini ......piccoli ma già rudi bikers...:tongue:
ok irrigidisco un pò il mono allora........sarà emozionante averti dietro!:senzaundente:
ok tuoi nipoti e chi vuoi, ovvio, e Giuly ??? :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
inkia !!!
e Giuly .....è in Provenza il sabato mi pare di aver capito.....se no....tutti all'irish pub!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
vulcano
:dry::dry::dry::dry::dry: ed io con chi dormo?????
Citazione:
roberto70
Citazione:
Intrip
inkia !!!
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma il sabato sera c'è festazza a varano....non potete perdervi quella:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::cry::cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::dry::dry::dry:
Citazione:
roberto70
e Giuly .....è in Provenza il sabato mi pare di aver capito.....se no....tutti all'irish pub!!!!!!:w00t:
io sabato verso le 16 gia' sono a Varano:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry: ed io con chi dormo?????
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma il sabato sera c'è festazza a varano....non potete perdervi quella:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::cry::cry::cry::cry::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::dry::dry::dry:
io sabato verso le 16 gia' sono a Varano:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
mandami un mp .................ci mettiamo daccordo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
roberto70
q8 :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
rob , puoi fare il viaggio di nozze in provenza,poi ti sposi a varano :w00t::laugh2:
anche se al "contrario" potrebbe essere un ottima idea :biggrin3: