direi che salgo......devo solo decidere il periodo!!!ma a questo punto aspetterei il tday almeno finalmente conosco un pò tutti!
dai brrò fammi fare il tuo zavorrinooooooooo
mai stato sposato.....ero fidanzato ma ora son zitellone da due mesi!
Ultima modifica di roberto70; 06/06/2011 alle 08:27 Motivo: UnionePost automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
ok per quest'anno vai in Sicilia.....ma l'anno prossimo devi venire nel Salento!!!!!!!!!
ma io se dovessi salire per quel week end partirei in treno al venerdì, perchè mi pare ci sia solo in quella gioranta per salire su con la moto! poi il sabato sarei a Modena e domenica verrei al Tday....vediamo....se si incastra tutto!
ma se vengo su poi mi fermo qualche giorno (tanto mi ospita mio fratello o mia sorella) quindi volendo l'occasione per vedersi non mancherebbe!
![]()
(Brancaleone)
noleggio una buell quel dì
mi vedrò il report
il sabato a modena non mancherò se sali
e la domenica al tday entro come tuo zavorrino triumph così vulvano se la piglia in cuxo, lui e LEgend![]()
Ultima modifica di Intrip; 06/06/2011 alle 08:35 Motivo: UnionePost automatica