vorrei salir su una settimana in moto, ancora devo decidere quale week end! il tday potrebbe essere quello giusto!!!!!!!!!
non ho ancora deciso se salire in moto o andarci con il servizio di trenitalia moto al seguito da bari a milano e poi scendere giù a Modena! vediamooooooooooooooooo![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
se sali in treno....mi metto a tua disposizione....abbiamo la mia moto...poi tu decidi se guidare tu o far guidare me...ma sappi che veramete se vuoi io ci sono per qualsiasi passaggio
lo hanno sempre fatto per me tanti utenti ....e voglio sfatare quel mito che dice " lo fanno perche' sei donna"....
ma se salgo in treno mi porto anche la moto giuliana!!!!! è il servizio di trenitalia con moto al seguito, solo che lo fan solo con partenza e arrivo da determiante città! beh nel caso avremmo potuto guidare un pò tu e un pò! io sono per la parità tra uomo e donna!!!!!!e poi mi manca l'esperienza
grazie comunque giuliana sei sempre gentilissima!
ma te sali in moto dalla siclia o ci vai in traghetto con la moto???
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)