Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Dove caxxo vivi, in Lichtenstein?
:biggrin3:
Lele , ma tu come hai votato ai referendum comunali sulla riqualificazione della darsena, sull'estensione delle aree verdi e l'impegno ad utilizzare energie rinnovabili ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
Richymbler
Votato ma messo scheda rossa nel verde e verde nl grigio cosí alla fine sono rimasto con scheda grigia davanti a urna rossa e presidente di seggio che mi guardava perplesso. Mi hai poi rassicurato che anche i daltonici concorrono al raggiungimento del quorum. :coool:
La prossima volta faremo una petizione a favore dei daltonici perchè le schede siano numerate invece che colorate :wacko:
In che mani siamo........ :rolleyes:
-
Per quello che può valere, io intorno alle 19,00 ero vicino al mio seggio elettorale e la gente affluiva compatta e spedita. Oggi da me la giornata è stata da mare e la mia zona è stata quasi deserta, quindi al rientro e anche domani qualcosa dovrebbe muoversi.
Anche stamattina ho visto la percentuale di voto ed eravamo nella media.
Speriamo.
-
Citazione:
Luigi
Lele , ma tu come hai votato ai referendum comunali sulla riqualificazione della darsena, sull'estensione delle aree verdi e l'impegno ad utilizzare energie rinnovabili ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Beh, mi sembravano quesiti pleonastici.
-
Citazione:
votalele
Beh, mi sembravano quesiti pleonastici.
infatti era ironico , ma te guarda come devono buttare i soldi
peroì quello sull'ecopass era subdolo
-
Cmq lo ribadisco, se non si raggiunge il quorum (per me ce la famo!) con questi quesiti, che dovrebbero riguardare il bene di tutti, vuol dire che lo schifo di politici che abbiamo, ma soprattutto quello che stanno facendo, va bene alla maggioranza degli italiani!!:sick::sick::sick:
E non venite po ia piangere/manifestare quando faranno ancora di + i loro comodi come stanno facendo ora!:wacko:
E se non si raggiungesse davvero il quorum, mi sento di non far + parte di questa nazione di menefreghisti! :sick:
-
Citazione:
Luigi
infatti era ironico , ma te guarda come devono buttare i soldi
peroì quello sull'ecopass era subdolo
Infatti lì ho votato no
-
Citazione:
SadShape
Cmq lo ribadisco, se non si raggiunge il quorum (per me ce la famo!) con questi quesiti, che dovrebbero riguardare il bene di tutti, vuol dire che lo schifo di politici che abbiamo, ma soprattutto quello che stanno facendo, va bene alla maggioranza degli italiani!!:sick::sick::sick:
E non venite po ia piangere/manifestare quando faranno ancora di + i loro comodi come stanno facendo ora!:wacko:
E se non si raggiungesse davvero il quorum, mi sento di non far + parte di questa nazione di menefreghisti! :sick:
beh.........generalmente quelli che piangono e manifestano sono poi quelli che corrono a votare
Citazione:
votalele
Infatti lì ho votato no
ovvio :biggrin3: pero' il testo non lo conoscevo e me lo sono dovuto leggere attentamente
-
Citazione:
Luigi
beh.........generalmente quelli che piangono e manifestano sono poi quelli che corrono a votare
MAh, il giorno che decideranno dove mettere le centrali nucleari vedrai che quelli che piangeranno maggiormente per la vicinanza alle loro case saranno quelli che non si sono degnati di andare a votare!!!:wink_:
Ormai funziona così.. finche non mi capita non me ne frega niente... è questa la nostra rovina!:sick: