fatto!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Per quello che può valere, io intorno alle 19,00 ero vicino al mio seggio elettorale e la gente affluiva compatta e spedita. Oggi da me la giornata è stata da mare e la mia zona è stata quasi deserta, quindi al rientro e anche domani qualcosa dovrebbe muoversi.
Anche stamattina ho visto la percentuale di voto ed eravamo nella media.
Speriamo.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Cmq lo ribadisco, se non si raggiunge il quorum (per me ce la famo!) con questi quesiti, che dovrebbero riguardare il bene di tutti, vuol dire che lo schifo di politici che abbiamo, ma soprattutto quello che stanno facendo, va bene alla maggioranza degli italiani!!
E non venite po ia piangere/manifestare quando faranno ancora di + i loro comodi come stanno facendo ora!
E se non si raggiungesse davvero il quorum, mi sento di non far + parte di questa nazione di menefreghisti!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Ultima modifica di Luigi; 12/06/2011 alle 21:21 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà

MAh, il giorno che decideranno dove mettere le centrali nucleari vedrai che quelli che piangeranno maggiormente per la vicinanza alle loro case saranno quelli che non si sono degnati di andare a votare!!!
Ormai funziona così.. finche non mi capita non me ne frega niente... è questa la nostra rovina!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###