Visualizzazione Stampabile
-
se e chi sei un funzionario dello stato....pensa a campare...
-
comuque in moto non si scherza......io il perizoma con le protezioni lo metto sempre.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
io invece sono più cattivo spero si facciano male e smettano di andare in moto!!!
per di più poi sono quelli che si infilano una tuta e fanno i cretini con sorpassi in piena curva, piombano nei gruppi in marcia rischiando di far danno.
la moto una volta la si portava con cervello e rispetto, adesso avanti pecore.
Q8
-
Citazione:
roberto70
ci vorrebbe una norma analoga per gli obesi che mangiano quanto un elefante e poi gli viene un coccolone.....e anche per gli ubriaconi a cui viene la cirrosi epatica.....ecc...ecc..ecc...
hai dimenticato quelli che fumano e si fanno venire un carcinoma alle vie respiratorie :rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Number
hai dimenticato quelli che fumano e si fanno venire un carcinoma alle vie respiratorie :rolleyes:
con permesso mi do una toccatina.....:coool:
-
Citazione:
legend78
io invece sono più cattivo spero si facciano male e smettano di andare in moto!!!
per di più poi sono quelli che si infilano una tuta e fanno i cretini con sorpassi in piena curva, piombano nei gruppi in marcia rischiando di far danno.
la moto una volta la si portava con cervello e rispetto, adesso avanti pecore.
saggio ;)
sabato mentre scendevamo dalla futa, un tizio mi ha fatto il pelo, non m'ha manco salutato perchè troppo impegnato ad impostare la curva che ha rigorosamente disegnato ginocchio a terra e la curva dopo era nei prati :ph34r:
ci siamo fermati e l'abbiamo aiutato, non s'è fatto nulla e anche la moto giusto un po' graffiata.
non aggiungo altro.
Citazione:
Mr. Number
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
quando ho fatto l'incidente, 1 agosto 2004 primo giorno di vacanza io e mia moglie eravamo con lo scooter, in pantaloncini corti, un tizio in macchina mi ha fatto inversione quando io ero a 10 metri da lui, inchiodata con seguente scivolata prima di finigli nella portiera, non vi dico come era la gamba sx di mia moglie, il dott. ci disse che per fortuna non aveva i geans lunghi, gli si sarebbero colati sulla ferita, ci spiegava che non c'è niente di peggio che i geans per andare in moto.
-
Citazione:
Mr. Number
mi stò strizzando le palle :rolleyes:
-
Citazione:
giulio
quando ho fatto l'incidente, 1 agosto 2004 primo giorno di vacanza io e mia moglie eravamo con lo scooter, in pantaloncini corti, un tizio in macchina mi ha fatto inversione quando io ero a 10 metri da lui, inchiodata con seguente scivolata prima di finigli nella portiera, non vi dico come era la gamba sx di mia moglie, il dott. ci disse che per fortuna non aveva i geans lunghi, gli si sarebbero colati sulla ferita, ci spiegava che non c'è niente di peggio che i geans per andare in moto.
ecco perchè ci hanno messo mezz'ora a disinfettarmi il ginocchio...minchia ha fatto più male quello di tutto il resto...
-
Citazione:
wailingmongi
ecco perchè ci hanno messo mezz'ora a disinfettarmi il ginocchio...minchia ha fatto più male quello di tutto il resto...
se avevi i jeans ed hai strisciato il ginocchio si