Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilCavy
grazie a tutti dei preziosi consigli....!!
se la notte non mi stravolge le idee domani mattina decido il mio futuro ;)
sarà la scelta giusta! :wink_:
fiducia e determinazione
-
Ho puntato alla Snai che molli tutto e scappi con il tuo cugino acquisito Alfonso alle Galapagos... non mi tradire, conto su di te :D
:oook:
-
-
volere e' potere, proprio nella mia azienda il responsabile del personale e' laureto in giurisprudenza ed ha preso la laurea lavorando, faceva il portinaio nella stessa azienda, se sei bravo non hai problemi a trovare lavoro anche tra due anni, continua a studiare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
LUCA... io, che sono laureato in giurisprudenza, ti consiglierei di accettare il lavoro... anche se darai 2 esami all'anno... in 5/6 anni ce la farai... poi magari potrai ulteriormente migliorare il tuo status... ma l'offerta non mi pare da buttare... considerati i tempi che corrono
non commettere il mio errore: laureato + militare e poi entrato nel mondo del lavoro
Quoto in pieno , tieni presente anche che se ritardi la laurea di un'anno o 2 ...hai comunque in mano un'esperienza lavorativa. E' quel qualcosa in piu' che puo' determinare la scelta su di te piuttosto che su altri.
-
io sceglierei il lavoro... la laurea se proprio la vuoi prendere, prima o poi arriva.
E' triste da dire, ma in Italia è considerata solo un bel pezzo di carta da appendere al muro ormai...