Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Strega Klà Vero...ti fan venir voglia di comprare un vibratore :dry: uno solo non ci credo:biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 ecco perchè ti sei comprata quel robo con quei cilindri strani:biggrin3: Se trombi come fai ridere presto anche tua moglie si comprerà un boxer :dry:
Citazione: Originariamente Scritto da Strega Klà Vero...ti fan venir voglia di comprare un vibratore :dry: Non sarebbe la stessa cosa...ma tu compralo ugualmente che ci si possono fare anche giochini molto particolari utilizzandolo "in aggiunta" :tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da Strega Klà Se trombi come fai ridere presto anche tua moglie si comprerà un boxer :dry: :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Herbie 53 ecco perchè ti sei comprata quel robo con quei cilindri strani:biggrin3: ciao, sei Nuova?? non ti ho mai vista prima... mi chiamo Herbie...piacere.. bevi qualcosa??:coool: Nuova no.......non mi collego da un secolo.....e che fai ci provi ?????:tongue::laugh2::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da Strega Klà Se trombi come fai ridere presto anche tua moglie si comprerà un boxer :dry: :risate2::risatona::risate2:
Citazione: Originariamente Scritto da Gianluca74 Non sarebbe la stessa cosa...ma tu compralo ugualmente che ci si possono fare anche giochini molto particolari utilizzandolo "in aggiunta" :tongue: Qua non posso che quotare........:biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Strega Klà Se trombi come fai ridere presto anche tua moglie si comprerà un boxer :dry: il boxer sbava molto:blink: anche se è un gran cane... poi per carità....i gusti son gusti..:blink: di che stiamo parlando?:blink:
Citazione: Originariamente Scritto da Gianluca74 Non sarebbe la stessa cosa...ma tu compralo ugualmente che ci si possono fare anche giochini molto particolari utilizzandolo "in aggiunta" :tongue: Nel tuo caso secondo me lo usano in sostituzione :biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno :risate2::risatona::risate2: :dry: Citazione: Originariamente Scritto da Mafalda Qua non posso che quotare........:biggrin3: faccio partire una sigla qualunque:ph34r: