Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Vero...ti fan venir voglia di comprare un vibratore Non sarebbe la stessa cosa...ma tu compralo ugualmente che ci si possono fare anche giochini molto particolari utilizzandolo "in aggiunta"
Originariamente Scritto da Gianluca74 Non sarebbe la stessa cosa...ma tu compralo ugualmente che ci si possono fare anche giochini molto particolari utilizzandolo "in aggiunta" Qua non posso che quotare........
Originariamente Scritto da Notturno Originariamente Scritto da Mafalda Qua non posso che quotare........ faccio partire una sigla qualunque
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 faccio partire una sigla qualunque SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Originariamente Scritto da Mafalda SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Mafalda... mi piaci molto... anche se la mia preferita resta Micha.. a Varano ci sarai?
Originariamente Scritto da Herbie 53 Mafalda... mi piaci molto... anche se la mia preferita resta Micha.. a Varano ci sarai? Si si ..sono mancata solo l'anno scorso.......ma non solo però...... Micha non so chi sia '????? UFFFFF sono rimasta indietro troppo tempo senza scrivere......
Originariamente Scritto da Mafalda Si si ..sono mancata solo l'anno scorso.......ma non solo però...... sei mancata l'anno scorso?? e oldbonnie non ha scritto nulla?possibile?
Originariamente Scritto da Mafalda Qua non posso che quotare........ SI vede che sei di Milano !!!....finalmente un INTENDITRICE !!!! Originariamente Scritto da Strega Klà Nel tuo caso secondo me lo usano in sostituzione Su su dai non fare la risentita.....vedrai che prima o poi tocca anche a te
Ultima modifica di Gianluca74; 30/06/2011 alle 21:01 Motivo: UnionePost automatica
la ricordo bene...mi ero fatto un bel regalo
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da Gianluca74 Non sarebbe la stessa cosa...ma tu compralo ugualmente che ci si possono fare anche giochini molto particolari utilizzandolo "in aggiunta" Nel tuo caso secondo me lo usano in sostituzione
sciò
Regole del Forum