Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Vero...ti fan venir voglia di comprare un vibratore uno solo non ci credo
Originariamente Scritto da Herbie 53 ecco perchè ti sei comprata quel robo con quei cilindri strani Se trombi come fai ridere presto anche tua moglie si comprerà un boxer
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Vero...ti fan venir voglia di comprare un vibratore Non sarebbe la stessa cosa...ma tu compralo ugualmente che ci si possono fare anche giochini molto particolari utilizzandolo "in aggiunta"
Originariamente Scritto da Herbie 53 ecco perchè ti sei comprata quel robo con quei cilindri strani ciao, sei Nuova?? non ti ho mai vista prima... mi chiamo Herbie...piacere.. bevi qualcosa?? Nuova no.......non mi collego da un secolo.....e che fai ci provi ?????
Originariamente Scritto da Strega Klà Se trombi come fai ridere presto anche tua moglie si comprerà un boxer
Originariamente Scritto da Gianluca74 Non sarebbe la stessa cosa...ma tu compralo ugualmente che ci si possono fare anche giochini molto particolari utilizzandolo "in aggiunta" Qua non posso che quotare........
Originariamente Scritto da Strega Klà Se trombi come fai ridere presto anche tua moglie si comprerà un boxer il boxer sbava molto anche se è un gran cane... poi per carità....i gusti son gusti.. di che stiamo parlando?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Gianluca74 Non sarebbe la stessa cosa...ma tu compralo ugualmente che ci si possono fare anche giochini molto particolari utilizzandolo "in aggiunta" Nel tuo caso secondo me lo usano in sostituzione
TCP Rider
Originariamente Scritto da Notturno Originariamente Scritto da Mafalda Qua non posso che quotare........ faccio partire una sigla qualunque
Regole del Forum