:blink::blink:???:blink::blink:
Visualizzazione Stampabile
Corsi e ricorsi storici.
Tutti gli anni, finito il TDay si aprono enne post di lamentela. Però poi ci torniamo sempre.
Disse Confucio, non è tanto un problema prenderlo nel culo, è scoprire che ti piace.
'Notte!
ci sono numerose lamentele per l'assistenza, lamentele per il tday ecc..ecc...
io non capisco il perchè.... nessuno prende la briga di farsi delle domande in triuff italia?
ma ci sono manager di paperopoli?
ma io dico.... bohhhhh mi pare tutto controproducente e nessuno muove il dito.
bohhhhhhhhhh gli andrà bene così?????????? :wacko::wacko::wacko::wacko:
LUIGI... se non sbaglio.. tu hai partecipato ad un giro a pèrma dove c'era il mortadellone di cesso66?
un altra piccola cosa,
MA LE MOTO DA PROVARE DOVE MINCHIA ERANO?
ok le concessionarie fanno quello che possono ma da Triumph Italia qualcosina in più dai....solo le 800...
non me la prendo con Carmichael... dico solo che mi pare di vedere Canzonissima con l'immortale Raffaella Carrà... un po' di fantasia, diamine... CAMBIAMENTO, CAMBIAMENTO... e poi basta con Varano... è in mezzo ai lupi... non si può trovare una pista più vicina al mondo industrializzato???????:cry::cry::cry::cry::mad:
che amarezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono andato al T-Day Sabato tutto il giorno e anche la sera.
Se non fosse stato per i giri in pista, mi sarei veramente rotto le palle.
Io mi chiedo come si faccia ad attirare pubblico (non possessori di Triumph) con una manifestazione del genere.
1) A chi ha prenotato i turni in pista, hanno dato un buono per uno sconto del 50% (fino a 40€) per l'acquisto di abbigliamento Triumph. Be, c'era un solo stand (se si può chiamare stand) con 4 magliette e qualche giacca di pelle. :blink: Complimentoni! Non c'era un bello stivale; non c'era qualche bel accessorio; non c'era una mazza!
2) Non era presente nessun tipo di stand (a parte il fotografo, Motomaniashop e Andreani). Cavolo, questa pensavo fosse una buona occasione per prendere qualche accessorio scontato, fare un bel cambio gomme ad un prezzo vantaggioso, ecc.
3) Non c'era nessuna esposizione di moto.
4) Come si fa a far spostare le moto e farle mettere dietro agli stand? Lo sanno che quello è un raduno di motociclisti? La scusa è stata che avevano paura che si danneggiassero. :wacko:
NOTA POSITIVA: Triumph Pisa e la sua eccezionale Porchetta!
Spero di tornare al prossimo, ma se verrà organizzato nello stesso modo allora girerò solo in pista dalla mattina alla sera (come hanno fatto in tanti).