Triumph ItaGlia dovrebbe iniziare a cambiare un po' di cose.... (ambientazione in primis) altrimenti l'andazzo porterà sicuramente al fallimento una manifestazione che è già alla frutta da almeno un paio di anni
Poi Carmichael francamente ha in po' stufato... sempre i soliti numeri (eccezionali, per carità) ma è un copione trito e ritrito, neanche fossimo lobotomizzati o rincoglioniti
il tutto è troppo fossilizzato, un po' come le idee dei designers del marchio...
spesso un rutto vale più di mille parole
infatti, io ci sono stato bene solo grazie al TCP
Guarda, ho letto spesso degli eventi analoghi organizzati dalla Ducati o dalla Yamaha e mi sembra davvero un altro mondo
a proposito di inquietudini.......ma noi non ci siamo incontrati ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
e' un po' l'andazzo generale.. non me la prenderei con Carmichael..
intanto senza gara la domenica e' pressoche' MORTA!!
il sabato senza un palco gestico in modo concertato con le conce principali la gente fa i soliti capannelli che van bene per me e te e altri che ci conosciamo.
ma quel cliente che ha preso la bonnie l'altro ieri dove va???
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo