Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
^BUZZ^
dopo aver fatto Commit Trim e' magicamente diventata una unica linea verde orizzontale, invece di essere un insieme di linee altalenanti.
Per buttarla su dovrei ripetere TUTTA la procedura che si fa' quando si rimappa o c'e' un procedimento piu' rapido?
262?!?!? Me cojoni! ;) Grande! Ma cos'hai, una Four a diesel? :D
l'ultima volta che ho fatto 250 km con un pieno era quando l'ho comprata dopo di che piu andavo in velocità e piu si alzavano i consumi...
a che velocità ci vai max 80/km/H per consumare cosi poco?
pèrche quelli mi sembrano consumi da 262 km da misto strettissimo
-
La strada all'incirca era questa: da Albergo Passo Mortirolo a Avio TN - Google Maps
E' solo una parte di quella che ho fatto quel giorno (erano 650km). Non andavo piano ma neanche correvo, andavo a velocità normale, turistica diciamo. Considera che non puoi fare 650km tirando sempre sennò non arrivi a fine giornata.
-
Citazione:
Grandauer
La strada all'incirca era questa:
da Albergo Passo Mortirolo a Avio TN - Google Maps
E' solo una parte di quella che ho fatto quel giorno (erano 650km). Non andavo piano ma neanche correvo, andavo a velocità normale, turistica diciamo. Considera che non puoi fare 650km tirando sempre sennò non arrivi a fine giornata.
a parte lo scarico che modifiche hai...sicuramente se ha un'ottima carburazione dovuta anche all'aria buona :D il motore ne avrà tratto beneficio...
-
Citazione:
Smash82
a parte lo scarico che modifiche hai...sicuramente se ha un'ottima carburazione dovuta anche all'aria buona :D il motore ne avrà tratto beneficio...
Ho solo lo scarico e per il filtro voglio prima sentire il meccanico (sono andato venerdì per fargli vedere la moto e chiedere un appuntamento ma era a testare una moto, così mi ha detto la moglie che teneva aperto l'ufficio).
Quando ho registrato quei consumi comunque avevo ancora lo scarico originale. Magari anche la perdita di peso ha influito.
-
mi è venuta la scimmia di far pulire gli iniettori (ovviamente a fine stagione)...
domani mi informo...
qualcuno ha idea di quale sia la procedura?
-
Citazione:
SaMp3i
mi è venuta la scimmia di far pulire gli iniettori (ovviamente a fine stagione)...
domani mi informo...
qualcuno ha idea di quale sia la procedura?
si smontano tutti e 4 e si fanno lavare ma non so quanto sia il prezzo, non so se funziona anche il metodo degli ultrasuoni per le moto
alternativamente ti trovi le trovate di youtube
‪Fuel injector cleaning‬‏ - YouTube
-
-
Ho ricontrollato i consumi: con 20€ (13.3L) ho fatto 210,5km per un consumo medio di poco meno di 16km/L, senza limitarmi assolutamente nelle tirate. Ho guidato senza pensare ai consumi.
-
Citazione:
Grandauer
Ho ricontrollato i consumi: con 20€ (13.3L) ho fatto 210,5km per un consumo medio di poco meno di 16km/L, senza limitarmi assolutamente nelle tirate. Ho guidato senza pensare ai consumi.
sei nella norma... ma il serbatoio porta 17lt...ripartiti in 14 "percorrenza" + 3 di riserva
-
Citazione:
Smash82
sei nella norma... ma il serbatoio porta 17lt...ripartiti in 14 "percorrenza" + 3 di riserva
Non erano 18 litri?
Comunque ha fatto i 20€appena si è accesa la spia della riserva, quando si è riaccesa ero a 210km.