Visualizzazione Stampabile
-
grazie a tutti per i suggerimenti, che sto valutando attentamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
so che costa un vallo ma prendi il Mac..
quoto e rilancio ... prendi un mac e nel giro di un mese non ci sarà più seven o non seven che tenga ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
quoto e rilancio ... prendi un mac e nel giro di un mese non ci sarà più seven o non seven che tenga ... :w00t::w00t::w00t:
bastamelamarcia e i-fogn vari :biggrin3:
-
ci sono anche sottomarche ACER che costano pure 300/400 euri ed hanno le stesse caratteristiche di quelle da 500 e più euri.
se non sbaglio... packard bell è stata acquistata dall'acer.
e pure eMachines (o come diavolo si chiama), è sottomarca dell'acer
-
Citazione:
fearless
bastamelamarcia e i-fogn vari :biggrin3:
ti stimo e ti q8 :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless
Se non vuoi abbandonare windows come ti consigliano (giustamente, a mio avviso) altri, io ti direi uno tra i due:
Asus X52JT-SX480V
Packard Bell Easynote TK85-JN-200IT
Hanno una discreta scheda video (per i film, dovrebbero permettere maggiore fluidità nella riproduzione) e processori con velocità paragonabili. hanno entrambi "poco" disco fisso (ma puoi usare quelli esterni, usb 2 o 3) e forse anche poca ram, ma la puoi sempre sostituire in seguito. Entrambi dovrebbero avere una buona affidailità. Dalle caratteristiche, propenderei per il Packard Bell (per l'Asus non ne parlano ... ), perchè è dotato di uscite VGA e HDMI, utili per vedere i film sui moderni televisori.
Buona scelta ...:wink_:
-
Citazione:
fearless
tanto poi non compri una mazza come al tuo solito..sei moderatore e pure rospo
-
Citazione:
Intrip
ti stimo e ti q8 :biggrin3::biggrin3:
:wub:
Citazione:
HornetS2000
Se non vuoi abbandonare windows come ti consigliano (giustamente, a mio avviso) altri, io ti direi uno tra i due:
Asus X52JT-SX480V
Packard Bell Easynote TK85-JN-200IT
Hanno una discreta scheda video (per i film, dovrebbero permettere maggiore fluidità nella riproduzione) e processori con velocità paragonabili. hanno entrambi "poco" disco fisso (ma puoi usare quelli esterni, usb 2 o 3) e forse anche poca ram, ma la puoi sempre sostituire in seguito. Entrambi dovrebbero avere una buona affidailità. Dalle caratteristiche, propenderei per il Packard Bell (per l'Asus non ne parlano ... ), perchè è dotato di uscite VGA e HDMI, utili per vedere i film sui moderni televisori.
Buona scelta ...:wink_:
grazie
poco disco fisso? 500gb mi sembra una discreta capienza,non chiedo di più :wink_:
tuttavia su un aspetto oramai ho deciso : vado sul 17 pollici anche se devo rinunciare alle prestazioni a pari prezzo col 15,6.
Citazione:
Herbie 53
tanto poi non compri una mazza come al tuo solito..sei moderatore e pure rospo
:dry:
-
Citazione:
fearless
:wub:
grazie
poco disco fisso? 500gb mi sembra una discreta capienza,non chiedo di più :wink_:
personalmente preferisco salvare le grosse quantità su hd esterno, tanto per non caricare troppo il pc.
quindi anche la questione hd, è superabile e non dovrebbe pesare sulla tua scelta.
-
Citazione:
Segy
personalmente preferisco salvare le grosse quantità su hd esterno, tanto per non caricare troppo il pc.
quindi anche la questione hd, è superabile e non dovrebbe pesare sulla tua scelta.
se non sbaglio seven utilizza una partizione tutta sua per il s.o. ,quindi l'eccessivo caricamento di dati sull'hard disk non va a gravare sul rendimento delle prestazioni.
correggetemi se sbaglio.