Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless Dopo 5 anni di onorata carriera è giunta l'ora di mandare in pensione il buon Acer Aspire, che ha svolto ottimamente il suo lavoro devo riconoscere diciamo che non voglio spendere molto...sui 400-500 euro. schermo da 15.6 o anche 17 ho trovato questi modelli che mi piacciono : Acer Aspire 5750-2314G64MNKK*|* Marcopoloshop Asus X52JU-SX365V*|* Marcopoloshop Packard Bell Easynote TK85-JN-200IT*|* Marcopoloshop Samsung R730-JB04IT*|* Marcopoloshop Asus X52JT-SX480V*|* Marcopoloshop Samsung R730-JT04IT*|* Marcopoloshop giochi non ne faccio girare ma film mi piace guardarli. quale mi consigliate in base alle loro caratteristiche? accetto naturalmente altri suggerimenti grazie tanto poi non compri una mazza come al tuo solito..sei moderatore e pure rospo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum