Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
futermaus
il mio stelo destro che perdeva copiosamente, da ferma in inverno, ora non che non perde più che è successo? finito l'olio dentro o problema temporaneo? che faccio ci metto mano o aspetto ancora un pò?
Dovrebbe essere il contrario, con il caldo l'olio diventa + fluido e con l'uso essendo compresso esce + agevolmente dai paroli, piuttosto che quando sta ferma d'inverno.
-
Evidentemente non ce n' è quasi più...
-
Citazione:
cip
Dovrebbe essere il contrario, con il caldo l'olio diventa + fluido e con l'uso essendo compresso esce + agevolmente dai paroli, piuttosto che quando sta ferma d'inverno.
mah... la moto l'ho presa usata a febbraio, l'aqh portata a casa con un furgone eparcheggiata in garage, qualche tempo dopo ho notato la classica "poccia" di olio in terra dopo aver colato sullo stelo, disco e cerchione, tanto che ho dovuto mettere uno straccio attorno allo stelo in attesa del da farsi... a maggio ho cominciato ad usarla e da allora lo stelo e sempre asciutto e pulito.
-
essendo una forcella a steli rovesciati stando molto ferma le va l'olio alla testa :wink_:
-
:noooo::noooo::noooo:
Citazione:
tiger1961
essendo una forcella a steli rovesciati stando molto ferma le va l'olio alla testa :wink_:
-
Citazione:
tiger1961
:blink::blink::blink:
Davvero???
Ma non è mica un cilindro contrapposto bavarese...
-
Citazione:
n0x
Comprato stelo forcella nuovo 138
olio 12
paraolio 17 (che in triunz manco hanno in casa e lo devono ordinare)
Piu un tot di birre da condividere col mio amico meccanico, perchè da solo non sono prorpio capace di fare il lavoro e.....non ho fatto ancora in tempo a toccare niente che anche lo stelo destro perde olio.
Io di sta moto di merda non ne posso davvero piu', ma davvero davvero.
MAI e dico MAi piu una loro moto.
fanculo
quoto pienamente meglio cambiare moto
-
Citazione:
Marty
quoto pienamente meglio cambiare moto
Mi sono posto anch'io questa opzione, però non è che ci siano alternative valide da prendere seriamente in considerazione, restando ovviamente su budget limitati. Se vendo la mia cosa prendo 5/6000€?? ne devo aggiungere minimo 3000 per una tiger 800...ne vale la pena? i 955 sono ormai introvabili. Vado su una V-strom, Varadero, TDM usata???I 1200 lasciamoli stare....; forse forse un vecchio GS 1100 o 1150. Forse è meglio spendere 1000 o anche 2000€ per sistemare la nostra, lo so che non è giusto pensarla così però attualmente il mercato non mi/ci è proprio amico.:wink_:
-
Citazione:
Kike
Mi sono posto anch'io questa opzione, però non è che ci siano alternative valide da prendere seriamente in considerazione, restando ovviamente su budget limitati. Se vendo la mia cosa prendo 5/6000€?? ne devo aggiungere minimo 3000 per una tiger 800...ne vale la pena? i 955 sono ormai introvabili. Vado su una V-strom, Varadero, TDM usata???I 1200 lasciamoli stare....; forse forse un vecchio GS 1100 o 1150. Forse è meglio spendere 1000 o anche 2000€ per sistemare la nostra, lo so che non è giusto pensarla così però attualmente il mercato non mi/ci è proprio amico.:wink_:
Straquoto la Tigre é l única moto che non riesco a vendere qua in cekia neppure al di sotto della valutazione del mercato italiano:ph34r:.La cifra che ho richiesto a suo tempo é di 5500 euri per un 2007.E questo giá l ánno passato. E pensare che le quotazioni qua sono un 15-20% superiori .Mi sa che me la devo tenere. Tra l áltro qua ho dato via di tutto.Roba che da noi non voleva nessuno (3 giorni per una Aprilia Futura).Due Strom vendute in un giorno (la prima 3 ore dopo la pubblicazione dell ´inserzione).Negli ultimi due mesi c´é stata l ínvasione delle Sprint ,tutte di provenienza Italia,che, a quanto pare si vendono meglio delle Tigri.....stranezze del mercato....
-
Citazione:
iteuronet
Straquoto la Tigre é l única moto che non riesco a vendere qua in cekia neppure al di sotto della valutazione del mercato italiano:ph34r:.La cifra che ho richiesto a suo tempo é di 5500 euri per un 2007.E questo giá l ánno passato. E pensare che le quotazioni qua sono un 15-20% superiori .Mi sa che me la devo tenere. Tra l áltro qua ho dato via di tutto.Roba che da noi non voleva nessuno (3 giorni per una Aprilia Futura).Due Strom vendute in un giorno (la prima 3 ore dopo la pubblicazione dell ´inserzione).Negli ultimi due mesi c´é stata l ínvasione delle Sprint ,tutte di provenienza Italia,che, a quanto pare si vendono meglio delle Tigri.....stranezze del mercato....
Da che mondo è mondo, solo in Italia non sono apprezzate le moto come le Sprint :dry: