Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: Sono davvero stufo

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Kike Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma potrebbe aiutare anche il fatto che le forche del 955 siano dritte e non rovesciate come le nostre?

Comunque anche un mio amico con l'hornet ha rotto un paraolio....

Un mio amico con il 990 adventure (oltre a fare il tagliando ogni 8000Km (e non a 10000 come noi) ) deve andare via con un sacchetto pieno di lampadine, ne brucia una ogni 1000Km circa.
    Un altro con il monster s4r gli si spegne la moto uno stop si e uno no
    Mio cugino con la GT 1000 ha un vuoto pazzesco ad un determinato numero di giri ( per questo è anche caduto in un tornante)
    Le due Ducati che ho sopracitato risolvono temporaneamente i loro problemi appena fanno il tagliando ma poi il problema risalta fuori....

....però ci divertiamo tanto lo stesso....!!!

il mio ducati aveva le riovesciate , mai saltato un paraolio, idem la daytona quasi 30 mila km.

per chi ha detto che la compinestistica non è triumph: mi pare ovvio nessuna casa fa componenti suoi..ma decide quale acquistare.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da manera Visualizza Messaggio
    la forcella non è triumph ma showa, il regolatore di tensione non è triumph ma.....
    ricordate che tutte le moto si rompono, questo, quello ,lo dico per esperienza, ma ci sono anche molti utenti che fan ben poco per la loro moto, e spesso la maltrattano

Un mio amico con il 990 adventure (oltre a fare il tagliando ogni 8000Km (e non a 10000 come noi) ) deve andare via con un sacchetto pieno di lampadine, ne brucia una ogni 1000Km circa.
    Un altro con il monster s4r gli si spegne la moto uno stop si e uno no
    Mio cugino con la GT 1000 ha un vuoto pazzesco ad un determinato numero di giri ( per questo è anche caduto in un tornante)
    Le due Ducati che ho sopracitato risolvono temporaneamente i loro problemi appena fanno il tagliando ma poi il problema risalta fuori....

....però ci divertiamo tanto lo stesso....!!!
    Ah ok, allora ho cambiato idea, sono molto contento di avere avuto dei problemi di affidabilita

Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di Kike
    Moto
    ...please wait!!
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    il mio ducati aveva le riovesciate , mai saltato un paraolio, idem la daytona quasi 30 mila km.

SSSe vabè neanche il mio Tiger se è per questo, però ripeto, scusa l'ignoranza ma il fatto di avere o no le forche dritte aiuta??

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Ah ok, allora ho cambiato idea, sono molto contento di avere avuto dei problemi di affidabilita

Su dai volevo solo condividere con te altre magagne, per la serie "mal comune mezzo gaudio", lo so serve a poco.....
    --La Tigre della MAGNESIA--

Moto
    Tiger 1050 WTF
    SSSe vabè neanche il mio Tiger se è per questo, però ripeto, scusa l'ignoranza ma il fatto di avere o no le forche dritte aiuta??

Su dai volevo solo condividere con te altre magagne, per la serie "mal comune mezzo gaudio", lo so serve a poco.....
    no non cambia nulla secondo me, certo son piu esposte allo sporco ma ci sono i parapolvere apposta.

cmq il porblema dei paraoli cosi accentuato credo sia solo del tiger 1050....

TCP Rider L'avatar di Kike
    Moto
    ...please wait!!
    no non cambia nulla secondo me, certo son piu esposte allo sporco ma ci sono i parapolvere apposta.

ah ok, sai pensavo che quelle dritte essendo l'olio sotto uno si accorgesse meno della tenuta del paraolio...
    --La Tigre della MAGNESIA--

TCP Rider L'avatar di cip
    Moto
    Ducati Multistrada S DVT ex Tiger 1050 jet Black abs, ex TDM 900, Guzzi Lario, Honda 400 four

Più che paraoli è lo stelo che essendo di pessima qualità si riga facilmente la superfice o addirittura fa ruggine e di conseguenza rovina il paraolio

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da cip Visualizza Messaggio
    Più che paraoli è lo stelo che essendo di pessima qualità si riga facilmente la superfice o addirittura fa ruggine e di conseguenza rovina il paraolio
    si beh...era quello il discorso...rimane cmq il problema.

TCP Rider L'avatar di futermaus
    Moto
    tigernighèr ABS
    il mio stelo destro che perdeva copiosamente, da ferma in inverno, ora non che non perde più che è successo? finito l'olio dentro o problema temporaneo? che faccio ci metto mano o aspetto ancora un pò?

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    ma l'anteriore come lo senti, cambiato, ti da problemi ???

in caso contrario nn toccare nulla altrimenti fai la mia fine ... più la tocchi più son dolori!

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da futermaus Visualizza Messaggio
    il mio stelo destro che perdeva copiosamente, da ferma in inverno, ora non che non perde più che è successo? finito l'olio dentro o problema temporaneo? che faccio ci metto mano o aspetto ancora un pò?
    Uguale al mio destro...ogni tanto becco il rivolo d'olio, spesso invece è solo leggermente velato. MAh...il sinistro fa uguale, solo in maniera moooooolto minore.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima