Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DANIELE JP8
Sì, ma dopo aver avuto sotto il culo una moto del genere... come puoi avere altro!? Ieri mi sono messo a vedere modelli vari, nuovi-usati. Non mi piace nessuna moto. Penso che sono rimasto scottato troppo da questa cosa.
Dai che come dice Roberto magari trovi anche una speed... lo so che il momento è brutto, ma devi continuare ad andare in moto.
Quando l'hanno rubata a me il primo desiderio, sbollita la rabbia, è stato proprio quello di tornare in moto il prima possibile.
-
io evidentemente non sono di Roma ma solo sul forum credo di aver letto negli ultimi mesi ameno una decina di persone della capitale colpita dai furti...
se ci si mette d'accordo con una moto esca,ricetrasmittente nascosta all'interno,si avvertono i carabinieri...dite che non viene fuori nulla?!
sarà una soluzione da film,ma almeno per un pò si ferma quest'ecatombe!
Per menar le mani non bisogna avere niente da perdere,chi ruba per vivere ha sicuramente meno da perdere di "noi"!
-
Citazione:
GAVEmarco
io evidentemente non sono di Roma ma solo sul forum credo di aver letto negli ultimi mesi ameno una decina di persone della capitale colpita dai furti...
se ci si mette d'accordo con una moto esca,ricetrasmittente nascosta all'interno,si avvertono i carabinieri...dite che non viene fuori nulla?!
sarà una soluzione da film,ma almeno per un pò si ferma quest'ecatombe!
Per menar le mani non bisogna avere niente da perdere,chi ruba per vivere ha sicuramente meno da perdere di "noi"!
La moto l'ho parcheggiata sotto l'ufficio per una trentina di giorni random nei mesi estivi per 3 anni. E' capitato che ogni giorno alla stessa ora fosse parcheggiata li. Un tentativo del genere è utopia, ma anche l'unica soluzione...
-
accidenti... so cosa significa :(
mi spiace tanto... tieni duro....
a quei maledetti gli venissero tutti i mali del mondo
-
cazzo leggo adesso dopo aver clikkato il link di cyro nel mio post.........la storia è identica, devono morire bastardi......anche io come te sembro intenzionato a riprendere la speed.......non so proprio cosa fare!!!!
-
Citazione:
lollotz
cazzo leggo adesso dopo aver clikkato il link di cyro nel mio post.........la storia è identica, devono morire bastardi......anche io come te sembro intenzionato a riprendere la speed.......non so proprio cosa fare!!!!
Te l'avevo detto! O usata o nuova, si rischia sempre visto che ste Triumph sono come lo zucchero per le formiche.
-
un amico lo scorso anno gli han rubato la moto... ma aveva questo antifurto LOJACK Italia
In 3 gg gli han riportato la moto....
Io non ce l'ho sulla moto... ma sull'auto si. Lo trovo una bella idea... e finora MOLTO efficace
In ogni caso.... mi spiace tanto per la tua moto.... Spero sul serio che i soldi ricavati ... dal ladro li spenda in medicine.
-
Citazione:
Cyro
Te l'avevo detto! O usata o nuova, si rischia sempre visto che ste Triumph sono come lo zucchero per le formiche.
capisco.......ma allora non usciamo + di casa.....cazzo che mondo di merda, uno si rompe il culo, lavora onestamente e viene solo inculato!!!!
per non parlare della documentazione da portare all'assicurazione!!!
devo pagare per farmi pagare una cosa che ho pagato!!!!
ITALIA DI MERDA
-
Citazione:
lollotz
per non parlare della documentazione da portare all'assicurazione!!!
devo pagare per farmi pagare una cosa che ho pagato!!!!
ITALIA DI MERDA
Non tiriamo fuori questo discorso, che con quelli dell'assicurazione già ci ho discusso un paio di volte e sembra che come la metti metti, hanno sempre ragione loro.
-
Citazione:
Cyro
Non tiriamo fuori questo discorso, che con quelli dell'assicurazione già ci ho discusso un paio di volte e sembra che come la metti metti, hanno sempre ragione loro.
a proposito dove avete fatto i documenti???
da soli all'ACI o in qualche agenzia???
mi hanno chiesto dai 190 ai 240 euri, ma io non ho tempo per farli e credo che mi toccherà affidarmi a qualcuno di questi "intermediari"