io evidentemente non sono di Roma ma solo sul forum credo di aver letto negli ultimi mesi ameno una decina di persone della capitale colpita dai furti...
se ci si mette d'accordo con una moto esca,ricetrasmittente nascosta all'interno,si avvertono i carabinieri...dite che non viene fuori nulla?!
sarà una soluzione da film,ma almeno per un pò si ferma quest'ecatombe!
Per menar le mani non bisogna avere niente da perdere,chi ruba per vivere ha sicuramente meno da perdere di "noi"!
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
accidenti... so cosa significa
mi spiace tanto... tieni duro....
a quei maledetti gli venissero tutti i mali del mondo
WE ARE GENOA!
cazzo leggo adesso dopo aver clikkato il link di cyro nel mio post.........la storia è identica, devono morire bastardi......anche io come te sembro intenzionato a riprendere la speed.......non so proprio cosa fare!!!!
un amico lo scorso anno gli han rubato la moto... ma aveva questo antifurto LOJACK Italia
In 3 gg gli han riportato la moto....
Io non ce l'ho sulla moto... ma sull'auto si. Lo trovo una bella idea... e finora MOLTO efficace
In ogni caso.... mi spiace tanto per la tua moto.... Spero sul serio che i soldi ricavati ... dal ladro li spenda in medicine.
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE
capisco.......ma allora non usciamo + di casa.....cazzo che mondo di merda, uno si rompe il culo, lavora onestamente e viene solo inculato!!!!
per non parlare della documentazione da portare all'assicurazione!!!
devo pagare per farmi pagare una cosa che ho pagato!!!!
ITALIA DI MERDA