Visualizzazione Stampabile
-
Non aprì i 3d xche 1,2,10 o 100 ti brontolano??
Ma vaia va... È il Manila che può brontolarti... Tutti gli altri (me compreso), suhano o cambiano forum.
Tanto x dire una hosa seria.
Per trovare in me: è bellissimo non leggere più i tuoi 3d!!!! :D
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Long Version (te la meriti a questo giro)
Un medico non ti dirà mai dopo quello che hai passato "vai traqnuillo e vivi sereno"...
chi se la prende questa responsabilità?
Detto ciò, la vita è fatta di scelte.
Ti scrissi già una volta in privato riportandoti l'esempio di mio fratello,
decise di non vivere più, aveva paura di tutto...qualsisasi cosa avrebbe potuto mettere a rischio il suo cuore malandato,
non andava nemmeno più a pescare...ed è morto un anno fà di tumore al pancreas...in 6 mesi...
cos'..gli ultimi tre anni...sono proprio stati buttati via.
A me ha lasciato tanta rabbia in corpo e una cognata e una nipote che non capiscono un cazzo.
Bella merda.
Era meglio se fosse morto sulla sua barca, facendo quello che più amava : pescare.
Morale: quando ti tocca ti tocca. In un modo o nell'altro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Era meglio se fosse morto sulla sua barca, facendo quello che più amava : pescare.
Mi dispiace per quanto accadutoti.....Ma non posso non Quotarti in Pieno !
-
.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Un medico non ti dirà mai dopo quello che hai passato "vai traqnuillo e vivi sereno"...
chi se la prende questa responsabilità?
Detto ciò, la vita è fatta di scelte.
Ti scrissi già una volta in privato riportandoti l'esempio di mio fratello,
decise di non vivere più, aveva paura di tutto...qualsisasi cosa avrebbe potuto mettere a rischio il suo cuore malandato,
non andava nemmeno più a pescare...ed è morto un anno fà di tumore al pancreas...in 6 mesi...
cos'..gli ultimi tre anni...sono proprio stati buttati via.
A me ha lasciato tanta rabbia in corpo e una cognata e una nipote che non capiscono un cazzo.
Bella merda.
Ciao Strega.
Certo che mi ricordo.
Ma forse sei tu a non ricordare la mia risposta.
Ti dissi che, al contrario di tanti che col mio stesso problema li vedi girare lenti, tristi, emaciati (e certi non li vedi girare proprio per niente perché si chiudono in casa devastati dalla depressione), io mi sentivo -come mi sento tuttora- bene, e stavo -come stò ancora- sempre col morale alto, prova ne è il fatto che non mi vieto quasi nulla e faccio le stesse cose che facevo prima del "fattaccio" (ovviamente stò più attento all'alimentazione, niente ansia/stress/incazzature, moderata ma continua attività fisica, fumo ...... quasi niente più).
Tant'è che, a proposito della ferita ancora fresca della scomparsa di tuo fratello, tu mi dicesti che avevi tanto desiderato invano che anche lui l'avesse presa così.
Un abbraccio, che sò che non gradisci, quindi tiè :linguaccia::linguaccia::linguaccia:
.
-
Ti sono vicino col cuore. La sottonotata frase riassume il mio modo di pensare e sei libero di interpretarla come credi:
...si impara ad apprezzare la felicità solo dopo esser stati e risaliti dall'inferno...
(cercala su google ;) )