Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Ma scusa...a sto punto fai come dice Danilo, mandagli il pezzo e risolvete!
Se per caso ti frega e si tiene il pezzo e i soldi...beh a sto punto TUTTO è concesso ;)
non mi fido... penso sia lecito ormai.... da parte mia..
poi magari arriva un altro pezzo uguale con i fori disallineati così ci ho speso ... tempo (che è la risorsa più importante per me) e denaro... oltre che lo smacco... no no grazie.
Citazione:
Segy
sim dipende dalla buona fede :rolleyes:
per posta "qualcuno" potrebbe sostenere che è arrivato "rotto".
l'ipotesi di spedire tramite posta la considero esclusa, la soluzione di roberto è perfetta, un tramite conosciuto.
beh.... visto che me lo ha spedito per posta ...in un imballo protetto (è una scatola piena di polistirolo) lo rimando così in caso... ma il discorso è che non mi fido più.... e me ne dispiace.
La soluzione di Roberto sarebbe anche per me Perfetta... ma a danilo... non interessa....ergo...
ah solo una nota.... ha tanto buon tempo Danilo... ci siam scambiati ben 19 email...dalle 11.13 che ha cominciato stamattina a scrivermi.
-
Citazione:
verybastardinside
beh.... visto che me lo ha spedito per posta ...in un imballo protetto (è una scatola piena di polistirolo) lo rimando così in caso... ma il discorso è che non mi fido più.... e me ne dispiace.
La soluzione di Roberto sarebbe anche per me Perfetta... ma a danilo... non interessa....ergo...
ah solo una nota.... ha tanto buon tempo Danilo... ci siam scambiati ben 19 email...dalle 11.13 che ha cominciato stamattina a scrivermi.
strano... ma sei sicuro? :cipenso: molto strano :ph34r:
-
Citazione:
Sim1
Ma scusa...a sto punto fai come dice Danilo, mandagli il pezzo e risolvete!
Se per caso ti frega e si tiene il pezzo e i soldi...beh a sto punto TUTTO è concesso ;)
bravo.. ti quoto..
sarebbe da idioti tenersi tutto con tutta sta gente "coinvolta" nella questione.
per quanto riguarda il tono della risposta di danilo, non te la prendere, ma sfido gandhi a restare calmo e pacifico dopo la risposta che hai dato riguardo ai 70 euro che guadagni in 2 ore di lavoro..
forse non te ne sei accorto ma sei stato un poco offensivo:wink_:
(non voglio sapere cosa vi siete detti in privato 2 anni fa, ma se i toni erano questi... ri-sfido gandhi..)
detto questo spero possiate trovare un accordo... se no.. minnifuttu(pazienza) e tanti auguri..:wink_::wink_:
buona vita a tutti.. io vado al mare..:biggrin3::biggrin3:
-
chissà come mai tra tutti i suoi amici, che lo difendono, nessuno si è proposto per intercedere..... per te, very :cipenso:
-
semplicemente vergognoso.
Ma purtroppo i feedback non servono a un tubo qui dentro : l'unico feedback su cui mi baso e' la correttezza della persona ...
E una black list a mio avviso sarebbe buona cosa. Anche per i novelli utenti TCP che non sanno di tutti sti casini.
-
Citazione:
Segy
chissà come mai tra tutti i suoi amici, che lo difendono, nessuno si è proposto per intercedere..... per te, very :cipenso:
Quoto l'amletico dubbio :blink:.....
-
Citazione:
Segy
forse perchè non sono di catania..???
o forse perchè sono tutti froci col culo degli altri??
o forse perchè magari potreste anche sentire cosa ha da dire Danilo in proposito o dai per scontato che abbia torto?? non è da persone intelligenti!!
ora scusatemi ma devo proprio andare a fare il bagno...
-
Citazione:
Segy
strano... ma sei sicuro? :cipenso: molto strano :ph34r:
via email mi ha detto che l'unica possibilità è :
spedire il parafango che non va...e lui poi mi rispedisce uno a posto.
Scusate... ma io non mi fido. Almeno un intermediario che lo conosce... sarebbe stato più utile ... ma così nisba.
-
... per tenerlo a casa a far polvere... spedisci e vedi lui che cosa ti rimanda...
Tanto il feed l'ha già preso.
Non penso che, anche se risolvesse, DOPO 2 anni, l'idea che hai dato a noi utenti di questo forum sia positiva... indi per cui... rischia.
-
Citazione:
verybastardinside
Come non interessa? a lui che cambia se glielo spedisci o se gli arriva brevi manu da un altra persona? mah!
Comunque io glielo manderei, se mi frega gli mando un altro pacco...e chissà che c'è dentro :ph34r: