Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alpino
Ho il Nexus S , non ho voluto il telefono con la MELA perché è troppo di "moda" , riconosco che tra i due forse l'IPHONE ha qualcosa in più , ma al samsung non manca niente .....
Quoto e poi l'ho preso sottocosto , però a me manca qualcosa ...per es il widget samsung aps, non riesco a collegarlo al pc via usb con i vari kies o New PC studio e se non sono negato io mi sta facendo girare un po'... :blink: help :tongue:
-
Io sono un sostenitore apple ma ho questa idea:
Se uno come computer ha mac allora la scelta non può che ricadere su iphone perchè nessun altro smartphone intereagisce meglio con mac di un iphone (e vorrei anche vedere....)
Viceversa se uno a casa usa PC e winzozz io mi butterei su android o robe simili...
-
Citazione:
Triple Peo
Io sono un sostenitore apple ma ho questa idea:
Se uno come computer ha mac allora la scelta non può che ricadere su iphone perchè nessun altro smartphone intereagisce meglio con mac di un iphone (e vorrei anche vedere....)
Viceversa se uno a casa usa PC e winzozz io mi butterei su android o robe simili...
e se uno ha Pc fisso e Mac portatile ?? :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
e se uno ha Pc fisso e Mac portatile ?? :laugh2:
Bhe diciamo che se compri un Iphone non sbagli mai....:biggrin3::tongue:
-
Io ho un samsung galaxy s i9003 e ne sono davvero soddisfatto... poi a inizio ottobre si trovava in offerta a 199 e fa tutto... non vedo perchè spenderne il triplo per l'iphone! :wacko:
-
Tra i due quello che costa meno...
-
Citazione:
Marcus87
Io ho un samsung galaxy s i9003 e ne sono davvero soddisfatto... poi a inizio ottobre si trovava in offerta a 199 e fa tutto... non vedo perchè spenderne il triplo per l'iphone! :wacko:
quoto...il nexus s è adatto a chi piace la "pure google experience"...