Oscar seguo il tuo consiglio e opto pure io per il mattino, così nel pomeriggio esco in bici :-)
Io direi per le 10 alla concessionaria oppure da me, così se sali anche tu con la 955 facciamo la nostra bella figura ad arrivare assieme :lingua:
Visualizzazione Stampabile
Oscar seguo il tuo consiglio e opto pure io per il mattino, così nel pomeriggio esco in bici :-)
Io direi per le 10 alla concessionaria oppure da me, così se sali anche tu con la 955 facciamo la nostra bella figura ad arrivare assieme :lingua:
Vediamo se viene anche il Nutellone, lo avviso io
Ok rimango in ascolto :oook:
Bhe dai...
due concessionarie visitate, in una abbiamo provato la speed R e il tiger1200 e nell'altra ci siamo rifocillati con pasticcini pizzette e spriz! Hahahahahaa
Bei mezzi!
Ebbene si io e Mosquito ce le siamo godute tutte e due , durante la prova ci siamo scambiati la Tiger 1200 e la Speed R , mi sono piaciute entrambi . La speed R se nella prova statica fatta in fiera mi era sembrata un po ingombrante a livello serbatoio , devo dire che invece nella prova dinamica fa tutt'altro effetto , bella da guidare e sopprattutto sospensioni eccezzionali . Unico neo ad andature codice/traffico una vibrazione abbastanza fastidiosa sul manubrio , mi sembrava di essere tornato all'epoca del mio Zetone . Per quanto riguarda la Tiger 1200 piacevolissima sorpresa , la settimana prima avevo provato la nuova arrivata in casa Honda , la Crosstourer mi era piaciuta , ma secondo me troppi cavalli da gestire ed erogati dai 4000 in su troppo bruscamente , e cardano che spinge in avanti la moto come a dare la sensazione di alzare il retrotreno , cosa abbastanza normale per le trazioni cardaniche .Piacevolissima sorpresa invece sull'ammiraglia di casa Triumph , quest'effetto non esiste il cardano si comporta come una trazione a catena , i cavalli ci sono e tanti , ma sempre gestibilissimi con un erogazione molto fluida , ma al contempo " bella cattiva quando serve " . Peccato l'intervento del anti patinamento che frena tutti gli istinti "impennatori " mahhhh............................disinseribile con una procedura , all'occorrenza . La moto è bellissima da guidare nonostante la mole la si porta in giro agevolmente , ci si trova senza saperlo ad entrare in curva belli piegati ma allo stesso tempo ben sicuri di avere un bell'appoggio quasi a voler osare più inclinazione per percorrere la curva a velocità più elevata . Unica nota negativa il comando del gas elettronico , si fatica un attimo a prenderci confidenza a causa dell'eccessivo gioco , ma questa è una mia sensazione , l'avrei preferito un po più pronto , in definitiva mi è piaciuta tantissimo e penso darà del filo da torcere alle GS .
bel report bravi ragazzi !!!
io sabato finalmente svernerò :w00t:
non so ancora ne come nè quando ma prevedo giretto classico presolana-val di scalve-sarnico
se qualcuno è nei paraggi avvisi
se qualcuno sa di nuovi autolevox montati AVVISI IMMEDIATAMENTE che ci tengo ai punti patente :D
con questo tempo [ proprio il momento giusto per tornare in sella, fai benissimo.
Per; acchio che le condizioni della strada non sono ancora ottime, sono sicuramente sporche e al primo giro la voglia di moto [ troppo.
io ad esempio sabato con la foga di uscire dal benzinaio ho dato una manata di gas abbondante e mi son trovato la moto di traverso, un p; di cagarella ma tutto ok :oook: The President1 deve aver sentito l-odore da dietro :sick:
:biggrin3:
beh ovvio le strade saranno ancora un po' malmesse, ma nel we ha piovuto quindi spero abbia toloto un po' di sporcizia
poi tanto io devo levarmi la ruggine di 5 mesi senza moto... tendenzialmente nelle prime curve sembro uno col foglio rosa ancora... :senzaundente: