Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 166

Discussione: Gruppo TRIUMPH BERGAMO - 5a parte

TCP Rider L'avatar di Mosquitokiller
    Moto
    speed triple Blazing Orange
    Oscar seguo il tuo consiglio e opto pure io per il mattino, così nel pomeriggio esco in bici :-)
    Io direi per le 10 alla concessionaria oppure da me, così se sali anche tu con la 955 facciamo la nostra bella figura ad arrivare assieme
    Ultima modifica di Mosquitokiller; 17/03/2012 alle 14:13

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di The President1
    Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Citazione Originariamente Scritto da Mosquitokiller Visualizza Messaggio
    Oscar seguo il tuo consiglio e opto pure io per il mattino, così nel pomeriggio esco in bici :-)
    Io direi per le 10 alla concessionaria oppure da me, così se sali anche tu con la 955 facciamo la nostra bella figura ad arrivare assieme
    Ok ci vediamo da te verso le 9.30

Moto
    Vediamo se viene anche il Nutellone, lo avviso io

Moto
    Speed Triple 955 CodaCorta S-Honda Varadero 1000- SuzukiGSX-R1100-CBR600RR- XR 650 Supermotard
    Ok rimango in ascolto

Moto
    Bhe dai...
    due concessionarie visitate, in una abbiamo provato la speed R e il tiger1200 e nell'altra ci siamo rifocillati con pasticcini pizzette e spriz! Hahahahahaa

Bei mezzi!

Moto
    Ebbene si io e Mosquito ce le siamo godute tutte e due , durante la prova ci siamo scambiati la Tiger 1200 e la Speed R , mi sono piaciute entrambi . La speed R se nella prova statica fatta in fiera mi era sembrata un po ingombrante a livello serbatoio , devo dire che invece nella prova dinamica fa tutt'altro effetto , bella da guidare e sopprattutto sospensioni eccezzionali . Unico neo ad andature codice/traffico una vibrazione abbastanza fastidiosa sul manubrio , mi sembrava di essere tornato all'epoca del mio Zetone . Per quanto riguarda la Tiger 1200 piacevolissima sorpresa , la settimana prima avevo provato la nuova arrivata in casa Honda , la Crosstourer mi era piaciuta , ma secondo me troppi cavalli da gestire ed erogati dai 4000 in su troppo bruscamente , e cardano che spinge in avanti la moto come a dare la sensazione di alzare il retrotreno , cosa abbastanza normale per le trazioni cardaniche .Piacevolissima sorpresa invece sull'ammiraglia di casa Triumph , quest'effetto non esiste il cardano si comporta come una trazione a catena , i cavalli ci sono e tanti , ma sempre gestibilissimi con un erogazione molto fluida , ma al contempo " bella cattiva quando serve " . Peccato l'intervento del anti patinamento che frena tutti gli istinti "impennatori " mahhhh............................disinseribile con una procedura , all'occorrenza . La moto è bellissima da guidare nonostante la mole la si porta in giro agevolmente , ci si trova senza saperlo ad entrare in curva belli piegati ma allo stesso tempo ben sicuri di avere un bell'appoggio quasi a voler osare più inclinazione per percorrere la curva a velocità più elevata . Unica nota negativa il comando del gas elettronico , si fatica un attimo a prenderci confidenza a causa dell'eccessivo gioco , ma questa è una mia sensazione , l'avrei preferito un po più pronto , in definitiva mi è piaciuta tantissimo e penso darà del filo da torcere alle GS .

TCP Rider L'avatar di gpaolo6n2
    Moto
    ex z 750- speed triple, street triple R, now : street triple rs & Ducati multistrada S
    bel report bravi ragazzi !!!

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    io sabato finalmente svernerò

non so ancora ne come nè quando ma prevedo giretto classico presolana-val di scalve-sarnico

se qualcuno è nei paraggi avvisi

se qualcuno sa di nuovi autolevox montati AVVISI IMMEDIATAMENTE che ci tengo ai punti patente
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

Moto
    con questo tempo [ proprio il momento giusto per tornare in sella, fai benissimo.
    Per; acchio che le condizioni della strada non sono ancora ottime, sono sicuramente sporche e al primo giro la voglia di moto [ troppo.

io ad esempio sabato con la foga di uscire dal benzinaio ho dato una manata di gas abbondante e mi son trovato la moto di traverso, un p; di cagarella ma tutto ok The President1 deve aver sentito l-odore da dietro

TCP Rider L'avatar di Asx
    Moto
    "The Queen" Street Triple Crystal White my2011 - Ex moto: "Kiba" Yamaha Fz6 my2005
    beh ovvio le strade saranno ancora un po' malmesse, ma nel we ha piovuto quindi spero abbia toloto un po' di sporcizia

poi tanto io devo levarmi la ruggine di 5 mesi senza moto... tendenzialmente nelle prime curve sembro uno col foglio rosa ancora...
    THE QUEEN - la mia Street

"Fondamentalista della coppa cromata!"

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima