Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti, ragazzo, per aver affrontato questo viaggio in solitaria.. :wink_:
Io l'ho fatto l'anno scorso nel doppio dei giorni che hai impiegato tu, ma e' stato piu' articolato e, comunque, non una passeggiata..
Quindi posso comprendere il problemi del tempo inclemente: io sono stato decisamente piu' fortunato, nonostante di acqua ne abbia preso eccome..
Il mio rispetto per le percorrenze, i pasti "frugali" e i disagi che hai affrontato.
-
Complimenti x tutto.......
-
costi? benza, dormire, ecc?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onzio
Complimenti, ragazzo, per aver affrontato questo viaggio in solitaria.. :wink_:
Io l'ho fatto l'anno scorso nel doppio dei giorni che hai impiegato tu, ma e' stato piu' articolato e, comunque, non una passeggiata..
Quindi posso comprendere il problemi del tempo inclemente: io sono stato decisamente piu' fortunato, nonostante di acqua ne abbia preso eccome..
Il mio rispetto per le percorrenze, i pasti "frugali" e i disagi che hai affrontato.
Allora mi puoi capire:biggrin3:
Citazione:
TIA77
Complimenti x tutto.......
Grazie mille, non è uno dei viaggi che fa momi, quelli si che sono avventure, ma comunque è una buona prova.
Citazione:
Geez
costi? benza, dormire, ecc?
la benzina soprattutto in norvegia costa quasi 2 euro al lt, uno sproposito, dormire evita gli alberghi carissimi, come tutti i paesi nordici, e via di camping o hytte, le casette in legno, sui 30 euro la notte e passa il male.
Il mangiare io ho preso i risotti liofilizatti da casa, altrimenti anche quello non è economico.
In tutto avrò speso sui 1500 euro, ma non ho ancora fatto i conti complessivi, tieni conto un cambio gomme al rientro e un tagliando, questi esclusi dagli ipotetici 1500.:cry:
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Spettacolo ........sei un Grande
-
-
secondo ma hai ragione nemo! io son appena tornato da nordkinn facendo un giro mooooolto largo dalle repubbliche baltiche e ci ho messo tre settimane ma secondo per apprezzare non bastano 2 mesi almeno, 10gg sono davvero pochi per poter vedere altre cose oltre la strada....
comunque respect per l'impresa ma la prossima volta prova a riservarti un paio di settimane in più, secondo me cambia completamente la tipologia di viaggio;-)
-
bel girettino fuori porta :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
però 10 gg mi sembrano pochi per un viaggio che probabilmente si fà una volta nella vita.
certo che se sei da solo...ed in più te la fai sotto l'acqua...diventano 10 gg di tortura...:dry::dry::dry::dry:
comunque many compliments!!!
-