Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Ma chi ha fatto entrare Intriplato qui dentro???? :dry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è ovunque....:ph34r:
-
Una bella bruschetta Nutella e saracca? :D
-
Citazione:
Strega Klà
Me li faccio spiegare e te li racconto...
peròòòò..non sò come fa mamma....anche se ti dò la ricetta i suoi saranno sempre più buoni....
Funziona così anche per la frega...non capisco:wacko:
No no hai frainteso , la ricetta o le ricette sono note ed infinite , inutile cercaredi imitare la perfezione quando la si trova !
io voglio sapere chi è mamma Flora , ndò stà , come si fà a farsi invitare ad assaggiare , se è corruttibile-acquistabile-sposabile-adottabile
per i fegatelli fatti da dio abbandono casa moglie figlio lavoro religione e cambio pure sesso se necessario (i cani no me li porto) :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
vecchialenza
No no hai frainteso , la ricetta o le ricette sono note ed infinite , inutile cercaredi imitare la perfezione quando la si trova !
io voglio sapere chi è mamma Flora , ndò stà , come si fà a farsi invitare ad assaggiare , se è corruttibile-acquistabile-sposabile-adottabile
per i fegatelli fatti da dio abbandono casa moglie figlio lavoro religione e cambio pure sesso se necessario (i cani no me li porto) :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
eccellente!
-
Citazione:
vecchialenza
addio
-
Citazione:
Intrip
addio
e porto anche intrip come zavorrino (tiè) :tongue:
-
Citazione:
vecchialenza
:blink: E' la mi mamma....c'ha 86 anni....non credo voglia sposarsi...
però..se vuoi più che volentieri organizziamo una fegatellata a casa sua....
Lei ha spesso amici miei per casa e ne è felicissima:w00t:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Lei ha spesso amici miei per casa e ne è felicissima:w00t:
parto subito ..................ah.........no.............mi sà che sei Tu quella che parti :cry: torna presto che voglio venire a fare la corte (platonica of course , ma soprattutto disinteressata :tongue: ) alla Tua mammina
:tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: E' la mi mamma....c'ha 86 anni....non credo voglia sposarsi...
però..se vuoi più che volentieri organizziamo una fegatellata a casa sua....
Lei ha spesso amici miei per casa e ne è felicissima:w00t:
Prima o poi sarà di strada....:w00t::wink_:
-
Citazione:
Gian
Prima o poi sarà di strada....:w00t::wink_:
organizziamo una due giorni insieme ? la prima sera tappa dalla Mammina della strega , il giorno dopo la portiamo a fare un giro per sdebitarci :biggrin3: